Nuovo Central Brain Identifier.
-
Central Brain Identifier è un'utility che permette di ottenere dettagliate informazioni su tutti i processori AMD in commercio.
Tra queste, segnalo anche informazioni tipicamente non riportate da altri programmi diagnostici per processori, quali il nome del Core utilizzato, la revision del Core, la data di lancio, le frequenze di lavoro nominale e il corretto voltaggio Core di alimentazione.
Scaricatelo da qui:
http://cbid.amdclub.ru/files/cbid80b.zip
Ciao

-
Central Brain Identifier è un'utility che permette di ottenere dettagliate informazioni su tutti i processori AMD in commercio.
Tra queste, segnalo anche informazioni tipicamente non riportate da altri programmi diagnostici per processori, quali il nome del Core utilizzato, la revision del Core, la data di lancio, le frequenze di lavoro nominale e il corretto voltaggio Core di alimentazione.
Scaricatelo da qui:
http://cbid.amdclub.ru/files/cbid80b.zip
Ciao

-
scaricato!

anche se sinceramente uso sempre cpuz ...
Marco
-
E' una buona alternativa con delle cosa in +.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
E' una buona alternativa con delle cosa in +.
Ciao

certo, ma le abitudini sn dure a cambiare... io vado di cpu + a64tweak... cmq èun ottimo programma anche questo... ti permette di cambiare le principali impostazioni
Marco
-
:2funny: 
Ciao

-
già anch'io come principino vado sempre di cpu-z e a64t.... simpatico c'è anche: a64info )
...ma le abitudini son dure a morire
-
Kioji ha scritto:
già anch'io come principino vado sempre di cpu-z e a64t.... simpatico c'è anche: a64info )
...ma le abitudini son dure a morire
:2funny: va be dai,affiancate anche questo programmino a quelli + consueti,che non è niente male. 
Ciao

-
-
anch'io son per il calssico cpu-z + a64tweaker

cmq a64info non è niente male

-
Prova anche questo.
Non è male.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Prova anche questo.
Non è male.
Ciao

si si ce l'ho presente...ma come dicono gli altri le abitudini sono dure a morire :p...e poi cbid ha un icona bruttissima

-
Zermak ha scritto:
si si ce l'ho presente...ma come dicono gli altri le abitudini sono dure a morire :p...e poi cbid ha un icona bruttissima

:2funny:Ciao

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi