Nuovo Central Brain Identifier.
-
E' una buona alternativa con delle cosa in +.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
E' una buona alternativa con delle cosa in +.
Ciao

certo, ma le abitudini sn dure a cambiare... io vado di cpu + a64tweak... cmq èun ottimo programma anche questo... ti permette di cambiare le principali impostazioni
Marco
-
:2funny: 
Ciao

-
già anch'io come principino vado sempre di cpu-z e a64t.... simpatico c'è anche: a64info )
...ma le abitudini son dure a morire
-
Kioji ha scritto:
già anch'io come principino vado sempre di cpu-z e a64t.... simpatico c'è anche: a64info )
...ma le abitudini son dure a morire
:2funny: va be dai,affiancate anche questo programmino a quelli + consueti,che non è niente male. 
Ciao

-
-
anch'io son per il calssico cpu-z + a64tweaker

cmq a64info non è niente male

-
Prova anche questo.
Non è male.
Ciao

-
dj883u2 ha scritto:
Prova anche questo.
Non è male.
Ciao

si si ce l'ho presente...ma come dicono gli altri le abitudini sono dure a morire :p...e poi cbid ha un icona bruttissima

-
Zermak ha scritto:
si si ce l'ho presente...ma come dicono gli altri le abitudini sono dure a morire :p...e poi cbid ha un icona bruttissima

:2funny:Ciao

-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi