guido. Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 Salve a tutti ho un collegamento adsl e 2 pc in casa e vorrei che il colleganento potesse essere usato per tutti e due i computer .Ho un router della d link wifi e anche una scheda di rete installata nel mio desktop. Quello che mi chiedevo e come sia possibile sfruttare il collegamento su due pc in stanze diverse della casa senza che entrambi in pc siano collegati al router Quali sono i parametri di configurazione ? Grazie Guido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 hai pure la chiavetta USB dello WIFI per caso? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
guido. Posted February 15, 2008 Author Share Posted February 15, 2008 Si sul portatile di mia sorella lo vista help me please Guido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MM Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 Non devi fare quasi niente, solo impostare sulla configurazione della scheda di rete del portatile, l'indirizzo del router alla voce gateway Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 15, 2008 Share Posted February 15, 2008 in qualche modo i pc devono essere collegati al router, o con un cavo ethernet o come diceva marconi "l'etere farà da filo" quindi devi avere una penna usb wi-fi o devi avere il wi-fi integrato nella scheda madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts