Jump to content

apix_1024

Recommended Posts

sulla baya anche meno (io l'ho pagata per un amico 11 spedita;)) :fiufiu::fiufiu:

 

Doh! Azzo, ancora meno...ma nuovo?

Vabbè un occhio l'ho buttato sulla baia ma usati non ce n'erano e sul nuovo andavo sui 15 euro +s.s.almeno...

Lì dove l'ho preso costano più le s.s. che il gioco :o

 

Già che ci sono: con l'espansione conserverò il mio pg o dovrò ricominciare da 0?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Doh! Azzo, ancora meno...ma nuovo?

Vabbè un occhio l'ho buttato sulla baia ma usati non ce n'erano e sul nuovo andavo sui 15 euro +s.s.almeno...

Lì dove l'ho preso costano più le s.s. che il gioco :o

 

Già che ci sono: con l'espansione conserverò il mio pg o dovrò ricominciare da 0?

 

 

si conservi il pg tranqui. ti si aggiunge un atto dopo la morte di tifone e vai nella terra di ade. negli inferi ;) è fatta veramente bene l'espansione!:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Gentile ..................,

siamo spiacenti di comunicarle che per l'articolo in oggetto il fornitore ha annunciato che per il momento non è riassortibile.

Il suo ordine per questo articolo e' stato quindi cancellato: naturalmente il prezzo dell'articolo non le verra' in alcun modo addebitato......blablablabla

 

Apix se ti capita di sentire qualcuno che lo vende fammi un fischio, intanto mi metto alla ricerca

Link to comment
Share on other sites

Gentile ..................,

siamo spiacenti di comunicarle che per l'articolo in oggetto il fornitore ha annunciato che per il momento non è riassortibile.

Il suo ordine per questo articolo e' stato quindi cancellato: naturalmente il prezzo dell'articolo non le verra' in alcun modo addebitato......blablablabla

 

Apix se ti capita di sentire qualcuno che lo vende fammi un fischio, intanto mi metto alla ricerca

 

 

no problem sguinzaglio i segugi:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Apix mi son bloccato!

Livello epico, sono da Tifone ma mi fa sempre un culo così...arrivo sempre a togliergli quasi tutta la vita ma non riesco a ucciderlo...qualche suggerimento?

 

Un'altra cosa: su HWU sento parlare di Lilith...è un'espansione? funziona anche su TQ base o serve per forza immortal throne?

Link to comment
Share on other sites

Apix mi son bloccato!

Livello epico, sono da Tifone ma mi fa sempre un culo così...arrivo sempre a togliergli quasi tutta la vita ma non riesco a ucciderlo...qualche suggerimento?

 

Un'altra cosa: su HWU sento parlare di Lilith...è un'espansione? funziona anche su TQ base o serve per forza immortal throne?

 

 

tifone epico se nn hai molte resistenze c'è sempre il solito modo dell'arco vicino alla colonna... :( c'è poco da fare tifone è tosto sempre.

lilth si è una mega espansione ma serve immortal throne:(

Link to comment
Share on other sites

ok finalmente è andato giù...miiii che fatica

 

Non mi ha droppato niente di interessante, manco un verde blah...non dovevo patchare alla 1.30 mi sà

 

A leggendario c'è un drop maggiore di armi e oggetti blu/viola?

 

si tifone è duro e sgancia pochissimo :(

a leggendario puoi farmare l'hydra che si trova nelle paludi prima di atene e vedrai che ti riempie di roba leggendaria ;)

Link to comment
Share on other sites

Ehm perdona la niubbaggine....farmare=?

 

Ho iniziato leggendario giusto per salvare...assurdo, ci sono i predoni che avranno qualcosa come 2000 punti vita....appena iniziato! :o

 

 

si preparati a girare con tonnellate di pozze ;)

farmare = mettersi lì e ripetere sempre lo stesso boss/mob x recuperare oggetti dai suoi drops ;) per l'hydra io lo definivo "hydra run" cerca pure sul tubo ne vedrai a tonnellate di filmati:n2mu:

Link to comment
Share on other sites

Apix girovagando sul tubo ho fatto una bruttissima scoperta....il mio pg (terra+spirito) non è da corpo a corpo...ecco perchè non va una cippa...io l'ho sempre cresciuto come se fosse da combattimento ed invece serve un buon bastone e guarda cosa fa...Ma porca miseriaaaaaaaaaa

 

YouTube - Titan Quest Bosses Compilation

 

 

E mo' che faccio? Vado alla ricerca di un buon bastone? Solo che ora ho molti punti destinati alla forza e invece all'intelligenza molti meno....:crashpc:

Link to comment
Share on other sites

E mo' che faccio? Vado alla ricerca di un buon bastone? Solo che ora ho molti punti destinati alla forza e invece all'intelligenza molti meno....:crashpc:

 

 

guarda terra va benissimo da meele ed anche spirito ha delle belle aura da mischia quindi continua pure così ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

uppo il 3d con due mod da provare.

la prima Achilles Difficulty Mod -- Titan Quest: Immortal Throne Vault è una mod che aumenta il lv di difficoltà inserendo molti più boss e aumentando la rresistenza di quelli esistenti. partire da zero con questa è impossibile. dal lv 30 in pò diventa fattibile ma portatevi una gran bella scorta di pozioni...

 

la seconda Lilith The Will of Demon : Battles of Jalavia (1.0) --- Major Update --- -- Titan Quest: Immortal Throne Vault è veramente un lavoro epico. una nuova mappa, nuove missioni, una nuova storia. 2500h di lavoro ma i frutti sono veramente ottimi. anche qui il gioco è bello tosto dal lv zero ed obbliga ad utilizzare archi per tenersi a distanza. unica pecca: è solo in inglese ma per il resto è spettacolare!!:AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

uppo il 3d ;) si sa mai che ci sia qualche altro sballato che voglia provare questo gioco... ehm droga ;) io cmq ho staccato un pò visto che mi è ripresa la scimmia per diablo II :aahhhh::aahhhh::aahhhh:

 

Anch'io ho staccato un po'....ma nel frattempo ho installato diablo II

 

A parte la grafica che non riesco a capire se possa godere di un maggior livello di dettagli...è comunque un bel gioco

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ho staccato un po'....ma nel frattempo ho installato diablo II

 

A parte la grafica che non riesco a capire se possa godere di un maggior livello di dettagli...è comunque un bel gioco

 

 

fai così: giocaci in finestra (metti un -W nella linea di comando del collegamento sul desktop) e giocaci a 800x600. se vuoi delle dritte su tutto lo scibile di diablo II vai qui: Insula Arcana - L'isola Misteriosa

 

io mi sono fatto un barbaro frenesia doppia arma ;) dopo anni ed anni di paladini voglio provare la forza bruta.:stordita::stordita:

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...

ciao a tutti raga!ho da poco inziato a giocare a questo giochino che mi ha preso da paura e volevo qualche consiglio...

ho finito il primo titan quest e nn sapendo giocare ho costruito il pc un po' alla cavolo. in pratica ho iniziato con piromante ma i punti delle abilità li ho distribuiti un po' alla cavolo.

ora ho iniziato a giocare di nuovo questa volta ho iniziato con natura (sarò arrivato praticamente al lvl 15 o giu di lì e sono ancora nelle missioni della grecia).

fin'ora i punti abilità li ho assegnati esclusivamente all'intelligenza mentre con le skill ho preso il lupetto e l'altro compagno e mi piaceva molto la skill del lupetto che aumenta il casting.

come mi consigliate di prendere le skill?e come distribuire i punti abilità?

come maestria secondaria un terra può andar bene?praticamente farei un mago puro e con le skill della terra + la skill del lupetto darei belle legnate da lontano e manderei il golem avanti a mo di tank a fare il lavoro sporco :clapclap:

 

cosa mi consigliate?:ave:

Link to comment
Share on other sites

guarda un mago mi prende alla sprovvista visto che io ho sempre fatto pg da mischia con due armi e via di botte sante :asd:

cmq per pianificare il tuo personaggio guarda sempre questi siti quantomeno

 

TitanCalc by stonedonkey - A Titan Quest Calculator

 

Titan Quest Forums

 

Titan Quest News, Trailers, Screenshots, Previews, Reviews, Guides -- Titan Quest: Immortal Throne Vault

 

troverai guide e tutto il necessario per costruire pg semiinvincibili ;)O0

Link to comment
Share on other sites

uhm in italiano questi siti nn ci sono eh (è una faticaccia leggersi tutte quelle guide in eng :( )?

cmq se volessi cambiare la primaria si può fare?cioè se vado dall'NPC che rimuove le skill e le levo tutte poi mi fa riscegliere la primaria?

 

 

no la primaria non la puoi togliere. il tipo poi non ti toglie la maestria ma i punti assegnati alle skill per ridistribuirli meglio ;)

cmq se ti va di fare il pg un pò più velocemente prova la xmax mod. ti moltiplica tutti i mostri x10 e tutti i boss x3... la sfida è dura a livello normale ma da epico poi diventi una mina a tomica. io giocavo solo con xmax mod perchè dopo averlo finito 1 volta liscio mi ero stancato di tutta quella solitudine...:asd::asd::asd:

Link to comment
Share on other sites

no la primaria non la puoi togliere. il tipo poi non ti toglie la maestria ma i punti assegnati alle skill per ridistribuirli meglio ;)

cmq se ti va di fare il pg un pò più velocemente prova la xmax mod. ti moltiplica tutti i mostri x10 e tutti i boss x3... la sfida è dura a livello normale ma da epico poi diventi una mina a tomica. io giocavo solo con xmax mod perchè dopo averlo finito 1 volta liscio mi ero stancato di tutta quella solitudine...:asd::asd::asd:

ehm cos'è questa xmas mod?:)

cmq ho visto anche il titan calc ma mi ritrovo con 9 specialità in realtà sul titan quest io ne ho 8. la specialità dream nn mi sembra di avercela...

poi cmq te col nature che player hai creato?

ho iniziato a leggere un pochettino questa guida:

 

http://www.titanquest.net/forums/skills-strategies/26315-poinas-guide-all-skills.html

 

alla fine se volessi fare nature+earth dovrei praticamente fare un "summoner" e quindi credo che dovrei dare priorità alle evocazioni dei golem etc etc.

fin'ora usando il nature singolo ho dato priorità al heath of oak che mi ha dato un botto di vita e ho preso i due pet che proprio come diceva la guida (ma me ne ero reso conto già da solo) sono molto deboli ma danno buoni buffs per cui almeno per ora nn ci ho speso molto.

Edited by martinmistere
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...