[Film in uscita] 10.000 A.C.
-
Che ne dite di questo film?:
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=cY2XLcnXysQ&feature=related]YouTube - 10,000 B.C. - Official Trailer[/ame]
Titolo originale: 10,000 B.C.
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Drammatico, Avventura
Durata: 108'
Regia: Roland Emmerich
Cast: Camilla Belle, Steven Strait, Cliff Curtis, Omar Sharif, Tim Barlow, Suri van Sornsen, Marco Khan, Reece Ritchie, Mo Zinal
Produzione: Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, Mark Gordon Productions, Centropolis Entertainment, The Mark Gordon Company
Distribuzione: Warner Bros.
Data di uscita: 14 Marzo 2008 (cinema)
Trama:
Migliaia di anni fa, quando la terra era completamente diversa da quella che conosciamo noi, un giovane cacciatore insegue un esercito per il deserto, per portare in salvo la donna di cui é innamorato e salvarla da un prepotente e condottiero senza scrupoli...
-
Che ne dite di questo film?:
[ame=http://it.youtube.com/watch?v=cY2XLcnXysQ&feature=related]YouTube - 10,000 B.C. - Official Trailer[/ame]
Titolo originale: 10,000 B.C.
Nazione: U.S.A.
Anno: 2008
Genere: Drammatico, Avventura
Durata: 108'
Regia: Roland Emmerich
Cast: Camilla Belle, Steven Strait, Cliff Curtis, Omar Sharif, Tim Barlow, Suri van Sornsen, Marco Khan, Reece Ritchie, Mo Zinal
Produzione: Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, Mark Gordon Productions, Centropolis Entertainment, The Mark Gordon Company
Distribuzione: Warner Bros.
Data di uscita: 14 Marzo 2008 (cinema)
Trama:
Migliaia di anni fa, quando la terra era completamente diversa da quella che conosciamo noi, un giovane cacciatore insegue un esercito per il deserto, per portare in salvo la donna di cui é innamorato e salvarla da un prepotente e condottiero senza scrupoli...
-
ho visto la puubblicitá l'altro ieri in tv. lo dovró vedere assolutamente:n2mu:
-
pure io!
dev'essere una figata immane!!!
ossia....speriamo che nn sia una cagata pazzesca...ultimamente molti trailer ci hanno tratto in inganno e nn di poko....
-
Se la pubblicità non inganna, sembra un bel Film.
-
ieri sera ero tentato di andarlo a vedere

-
Sono andato a vederlo ieri sera.
Non è male come film, gli effetti speciali sono ben realizzati e un buon sistema audio come quello presente nei cinema ne amplifica indubbiamente l'effetto.
Gli animali (mammuth, tigri, dodo giganti - carnivori :AAAAH: - ) sono enormi in confronto agli uomini e fanno davvero impressione...
Devo dire che ci sono moltissime scene che si prestano ad un doppiaggio in stile sarcastico (tipo Lo svarione degli gnelli et similia) ed infatti con i miei amici abbiamo intenzione di realizzarne uno :ihihihih:
Bel film comunque, niente di eccezionale, trama un po' sempliciotta ma effetti ben realizzati (tranne alcuni dove la realizzazione al computer è troppo evidente).
-
Dovrebbe essere bellissimo..
nn vedo l'ora di vederlo
-
ottimo devo vederlo assolutamente allora

-
altri lo hanno visto?
-
Devo andarlo a vedere.
Vi saprò dire!

-
sembra un bel film!
anche se non lo ho visto! -
Ho visto il Film questa sera al cinema, non male ma niente di che sinceramente.
Voto finale: 6, anzi 6+ per l'attrice che ha fatto anche Trasformers.
-
Smith ha scritto:
Ho visto il Film questa sera al cinema, non male ma niente di che sinceramente.Voto finale: 6, anzi 6+ per l'attrice che ha fatto anche Trasformers.
l'ho visto pure io e sono d'accordo con il tuo giudizio:)
-
Nel finale sembra di vedere 300, diciamo il confronto tra i due personaggi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi