[Film in uscita] 10.000 A.C.
-
pure io!
dev'essere una figata immane!!!
ossia....speriamo che nn sia una cagata pazzesca...ultimamente molti trailer ci hanno tratto in inganno e nn di poko....
-
Se la pubblicità non inganna, sembra un bel Film.
-
ieri sera ero tentato di andarlo a vedere

-
Sono andato a vederlo ieri sera.
Non è male come film, gli effetti speciali sono ben realizzati e un buon sistema audio come quello presente nei cinema ne amplifica indubbiamente l'effetto.
Gli animali (mammuth, tigri, dodo giganti - carnivori :AAAAH: - ) sono enormi in confronto agli uomini e fanno davvero impressione...
Devo dire che ci sono moltissime scene che si prestano ad un doppiaggio in stile sarcastico (tipo Lo svarione degli gnelli et similia) ed infatti con i miei amici abbiamo intenzione di realizzarne uno :ihihihih:
Bel film comunque, niente di eccezionale, trama un po' sempliciotta ma effetti ben realizzati (tranne alcuni dove la realizzazione al computer è troppo evidente).
-
Dovrebbe essere bellissimo..
nn vedo l'ora di vederlo
-
ottimo devo vederlo assolutamente allora

-
altri lo hanno visto?
-
Devo andarlo a vedere.
Vi saprò dire!

-
sembra un bel film!
anche se non lo ho visto! -
Ho visto il Film questa sera al cinema, non male ma niente di che sinceramente.
Voto finale: 6, anzi 6+ per l'attrice che ha fatto anche Trasformers.
-
Smith ha scritto:
Ho visto il Film questa sera al cinema, non male ma niente di che sinceramente.Voto finale: 6, anzi 6+ per l'attrice che ha fatto anche Trasformers.
l'ho visto pure io e sono d'accordo con il tuo giudizio:)
-
Nel finale sembra di vedere 300, diciamo il confronto tra i due personaggi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi