G³nØ¢Ið3 Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Allora oggi è venuto il tecnico a darmi la liena e infatti c'è, il problema è il settaggio.. Questo è il mio router Sitecom Wireless Network ADSL Modem Router 54g Analoog - PDAshop.nl perfavore aiutatemi :cry: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Ciao, dovresti controllare le impostazioni del router tramite l'indirizzo 192.168.1.1 ( o 192.168.0.1) e avviare la procedura di wizard per la config dell'adsl.. è abbastanza semplice, anche se in inglese settare la connessione ad alice. p.s. potresti modificare la tua firma perchè rientri nelle dimensioni del regolamento? (3 righe di testoa 1204*768) Grazie Max Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G³nØ¢Ið3 Posted February 4, 2008 Author Share Posted February 4, 2008 io il router l'ho configurato con questi parametri e nn funziona mi potete dare un'aiuto?? p.s. ora cambio la firma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 quelli dovrebbero essere i dati del primo accesso... tu nn sei ma acceduto con alice? ossia devi ancora effettuare la conferma via internet? altrimenti devi mettere il tuo userid... gli altri cdati mo sembrano giusti pero'.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 l'unica cosa che dovresti fare teoricamente è mettere use e password corretti e settare il protocollo PPoE o quello che sia poi controlli se il router si connette corettamente attraverso le spie...se nn si connette allora è un problema di linea che ancora nn è attiva altrimenti è un problema di configurazione tra pce e router per l'accesso alla rete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G³nØ¢Ið3 Posted February 4, 2008 Author Share Posted February 4, 2008 Raga risolto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Raga risolto Benissimo.. hai inserito i parametri corretti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G³nØ¢Ið3 Posted February 4, 2008 Author Share Posted February 4, 2008 in pratica quando vado x aprire firefox mi appare un messaggio di alice che chiede il riavvio del router o modem poi ti fa registrare un account e va.. intanto che ci sn posto una cosetta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Miraccomando, disattiva il wifi se nn lo usi, e se lo usi cripta la linea Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 vedo che camminicchia la connessione:n2mu: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G³nØ¢Ið3 Posted February 4, 2008 Author Share Posted February 4, 2008 Miraccomando, disattiva il wifi se nn lo usi, e se lo usi cripta la linea XD anche se vivo in un paesino sperduto dv credo nessuno mi freghi la connessione cm posso "criptarla la linea"?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 Miraccomando, disattiva il wifi se nn lo usi, e se lo usi cripta la linea quoto sennò i vicini ti ciucciano la banda...:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 XD anche se vivo in un paesino sperduto dv credo nessuno mi freghi la connessione cm posso "criptarla la linea"?? Entra nel menù di configurazione e vedi se trovi la voce per spegnere il wifi, oppure più semplice se esternamente c'è qualche interruttore a tal fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
G³nØ¢Ið3 Posted February 4, 2008 Author Share Posted February 4, 2008 posso invece proteggerla cn una password??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 4, 2008 Share Posted February 4, 2008 posso invece proteggerla cn una password??? Se puoi spegnerla spegnila e basta, così ti sorbisci anche meno onde elettromagnetiche... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts