saiojitsu Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 Nn so perkè ma col software dell'ati era facilissimo mentre con questo nvidia no.Ho una 8800 Gt e volevo collegare il mio Tv NORMALISSIMO Samsung mediante s-video collegato alla scheda video e scart alla TV.Appena faccio le prove si vede solo un secondo il pc ma il segnale nn rimane...per lo più le configurazioni che si possono mettere sono minimo 800 x 600 e credo che la Tv di casa sia a 640 x 480.C'è qualcuno che sa risolvere questo problema? Ho comprato una miriade di cavetti ma niente da fare:tutti lo stesso problema!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 Ma che tv hai? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saiojitsu Posted February 2, 2008 Author Share Posted February 2, 2008 un normalissimo televisore 28 pollici 16:9 della samsung con due prese scart... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted February 2, 2008 Share Posted February 2, 2008 un normalissimo televisore 28 pollici 16:9 della samsung con due prese scart... Pensavo avessi un lcd. In questo caso il meglio che puoi fare è la connessione s-video usando il cavo con connettore rotondo + il cavo audio se hai un ingresso sul tv con i componenti separati. Altrimenti ti serve un cavo che ha da una parte il conettore s-video+ i due audio e dall'altra la scart. Poi devi uscire con il segnale a 800*600 60 o 50 hz interlacciato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts