T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
ok... email con lista nickname mandata... appena so qualcosa vi faccio sapere, nel frattempo aspetto sempre il pagamento da marco, gianni e lucagiordan

-
su ragazzi... chi deve ancora pagare paghi andiamo !!!

Marco
-
speriamo siano veloci

prima che torni l'inverno almeno
-
Le085 ha scritto:
speriamo siano veloci
prima che torni l'inverno almeno
Speriamo non si faccia la fine del pranzo ufficiale di XH...

-
a raga... pagare ho pagato..quindi al max ci rimetto i soldi io... quindi tranquilli... l'ordine è già partito e sono già all'opera!
-
:n2mu:
-
principino1984 ha scritto:
a raga... pagare ho pagato..quindi al max ci rimetto i soldi io... quindi tranquilli... l'ordine è già partito e sono già all'opera!Ma io..... scherzaaaaaaaaaavooooo :ihihihih:
-
tanto lo sappiamo tutti che ora fai un viaggetto alle maldive

-
Le085 ha scritto:
tanto lo sappiamo tutti che ora fai un viaggetto alle maldive
Uahahahahh!! :ROTFL:
-
ma x gli indirizzi x la spedizione?
(domanda ciollona???
):clapclap:
-
gli indirizzi per le spedizioni sono importanti
e mi sono dimenticato di darvi la mia email nel pvt... appena ho raccolto gli altri soldi mando un altro set di pvt con la mia e-mail per avere l'indirizzo 
Marco
-
Marco Continuo ad aver problemi con l'accesso alla banca, non mi fa nemmeno entrare e loggarmi!!!
Assurdo non capisco che succede
-
-
-
ok... anche il gianni ha pagato

-
ok... anche il gianni ha pagato
dopo mille bestemmie

-
su... manca solo Marco74 e poi ho finito la raccolta fondi

-
su... manca solo Marco74 e poi ho finito la raccolta fondi
e via con la vacanza in brasile:ROTFL:
-
brasiiilll...paparappapapaparaaaaaa.... brasiiiil..
hahahah...
sisisisis sono già scappato! solo che col prezzo della benzina manco all'aeroporto sn arrivato!

-
ma il tuo compare di mille avventure alias claudio dobbiamo andarlo a prendere a casa? :ihihihih:Presente!!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi