T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
Le085 ha scritto:
tanto lo sappiamo tutti che ora fai un viaggetto alle maldive
Uahahahahh!! :ROTFL:
-
ma x gli indirizzi x la spedizione?
(domanda ciollona???
):clapclap:
-
gli indirizzi per le spedizioni sono importanti
e mi sono dimenticato di darvi la mia email nel pvt... appena ho raccolto gli altri soldi mando un altro set di pvt con la mia e-mail per avere l'indirizzo 
Marco
-
Marco Continuo ad aver problemi con l'accesso alla banca, non mi fa nemmeno entrare e loggarmi!!!
Assurdo non capisco che succede
-
-
-
ok... anche il gianni ha pagato

-
principino1984 ha scritto:
ok... anche il gianni ha pagato
dopo mille bestemmie

-
su... manca solo Marco74 e poi ho finito la raccolta fondi

-
su... manca solo Marco74 e poi ho finito la raccolta fondi
e via con la vacanza in brasile:ROTFL:
-
brasiiilll...paparappapapaparaaaaaa.... brasiiiil..
hahahah...
sisisisis sono già scappato! solo che col prezzo della benzina manco all'aeroporto sn arrivato!

-
ma il tuo compare di mille avventure alias claudio dobbiamo andarlo a prendere a casa? :ihihihih:Presente!!!!
-
ragazzi dai che forse ci siamo.. questa settimana dovrebbero consegnami le maglia finalmente!
-
ottimo. poi ci sentiamo per la pizza e la giornata di mare

-
Da quanto tempo che mancavo da questo thread!!
per fortuna al tempo il quando ho dato la conferma il mio nome era scritto bene
-
dai ragazzi che ora andiamo tutti al mare .... con la maglia?
Ehi Apix_1024 sono i tuoi combattimenti quelli che hai linkato sul tubo?
-
ma per le maglie non si sa ancora nulla?
-
Giku ha scritto:
ma per le maglie non si sa ancora nulla?in realta principino è scappato con la refurtiva:perfido:

:ROTFL::ROTFL:
:hysterical:
-
ma no.. purtroppo non ci andrei molto lontano

se devo farla la faccio per almeno un paio di migliaia di euro!
ahahahahcomunque, ho avuto conferma dell'inizio dei lavori, e a regola lunedì prox ho la consegna delle maglie in mano mia, quindi nel pomeriggio preparo tutti i pacchi, e martedì mattina mi presento alla posta a spedire tutto!
Marco
-
ma no.. purtroppo non ci andrei molto lontano
se devo farla la faccio per almeno un paio di migliaia di euro!
ahahahahcomunque, ho avuto conferma dell'inizio dei lavori, e a regola lunedì prox ho la consegna delle maglie in mano mia, quindi nel pomeriggio preparo tutti i pacchi, e martedì mattina mi presento alla posta a spedire tutto!
Marco
Comunicazione per i destinatari della Penguin+3:
Raga io sabato mattina me ne torno a Terni e ritorno a Pisa per il 28 per consegnare il progetto. Ve la sentite di aspettare fino a quella data?
mi dispiace, ma non pensavo che le magliette sarebbero state disponibili così tardi...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi