T-Shirt e Polo XtremeHardware
-
-
-
ok... anche il gianni ha pagato

-
principino1984 ha scritto:
ok... anche il gianni ha pagato
dopo mille bestemmie

-
su... manca solo Marco74 e poi ho finito la raccolta fondi

-
su... manca solo Marco74 e poi ho finito la raccolta fondi
e via con la vacanza in brasile:ROTFL:
-
brasiiilll...paparappapapaparaaaaaa.... brasiiiil..
hahahah...
sisisisis sono già scappato! solo che col prezzo della benzina manco all'aeroporto sn arrivato!

-
ma il tuo compare di mille avventure alias claudio dobbiamo andarlo a prendere a casa? :ihihihih:Presente!!!!
-
ragazzi dai che forse ci siamo.. questa settimana dovrebbero consegnami le maglia finalmente!
-
ottimo. poi ci sentiamo per la pizza e la giornata di mare

-
Da quanto tempo che mancavo da questo thread!!
per fortuna al tempo il quando ho dato la conferma il mio nome era scritto bene
-
dai ragazzi che ora andiamo tutti al mare .... con la maglia?
Ehi Apix_1024 sono i tuoi combattimenti quelli che hai linkato sul tubo?
-
ma per le maglie non si sa ancora nulla?
-
Giku ha scritto:
ma per le maglie non si sa ancora nulla?in realta principino è scappato con la refurtiva:perfido:

:ROTFL::ROTFL:
:hysterical:
-
ma no.. purtroppo non ci andrei molto lontano

se devo farla la faccio per almeno un paio di migliaia di euro!
ahahahahcomunque, ho avuto conferma dell'inizio dei lavori, e a regola lunedì prox ho la consegna delle maglie in mano mia, quindi nel pomeriggio preparo tutti i pacchi, e martedì mattina mi presento alla posta a spedire tutto!
Marco
-
ahahahahcomunque, ho avuto conferma dell'inizio dei lavori, e a regola lunedì prox ho la consegna delle maglie in mano mia, quindi nel pomeriggio preparo tutti i pacchi, e martedì mattina mi presento alla posta a spedire tutto!
Marco
Comunicazione per i destinatari della Penguin+3:
Raga io sabato mattina me ne torno a Terni e ritorno a Pisa per il 28 per consegnare il progetto. Ve la sentite di aspettare fino a quella data?
mi dispiace, ma non pensavo che le magliette sarebbero state disponibili così tardi...

-
ah ho capito però non scappare con le nostre magliette XD
comunque ora che vai alla posta con tutti quei pacchi chissà quanti fratelli pensano che hai appena ti vedono XD
100 post:clapclap:

-
ilpenguin express invece è previsto per il fine settimana prossimo?
edit: leggo ora...
mmm magari sento anche gli altri e volendo si fa una spedizione unica in j+3...alla fine ci viene 2 euro a testa se comprendiamo:
me
mauri
febry
claudio (che gliela porterei io il sabato subito dopo l'arrivo delle maglie sempre che arrivino entro venerdì)
pirella
-
Marco
povero te per spedire tutte quelle maglitte mi viene il mal di testa solo a pensarci....
ti vorrei aiutare ma purtroppo siamo troppo lontani:D
poi quando ti vedono arrivare alla posta con tutte quei pacchi scappano tutti:aahhhh:
:ROTFL:
:ROTFL:Le085 ha scritto:
ilpenguin express e che arrivino entro venerdì)quando ci posso fare un giro:D:D:nutkick:

dopo quest'ultima me ne posso andare...
:oooops: -
XD vengo anch'io sul penguin express
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi