cicagol Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Ciao vendo questo masterizzatore per esterno regalatomi il 9/9/06. Ho sempre lo scontrino e tutto ciò che c'era dentro..compreso NEro 6. E' un double Layer. Le caratteristiche le trovate facilmente su qualche sito specializzato ma se avete dubbi o richieste, chiedete pure. Ah il masterizzatore si trova a Pisa e le eventuali spese di spedizione sono a vostro carico. Il prezzo pensavo a 40 euri. è stato pagato 69 ed è veramente nuovo perchè più di un anno fa ho cambiato PC e non mi è più servito (non che prima l'abbia usato tanto, anzi, forse una decina di volte). Mi spiace lasciarlo li dentro la scatola. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 Cica contatta un mod di sezione e fatti aggiungere la località nel titolo, altrimenti sei a rischio chiusura Valerio Link to comment Share on other sites More sharing options...
fybpeppe Posted January 25, 2008 Share Posted January 25, 2008 ciao dimmi la citta di provenienza e io modifico. mi raccomando di leggere il regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cicagol Posted January 25, 2008 Author Share Posted January 25, 2008 Ho già fatto con Marco...ovvero principino...l'avevo scritto qua sul messaggio dove era l'oggetto pensavo bastasse...grazie cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts