Febry Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 Girovagando per la rete, mi sono imbattuto sul blog del mitico Grillo, ed ho trovato stacosettina interessante...ragionate gente ragionate..... Il Blog di Beppe Grillo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 Lo so, fanno veramente schifo, pensa che nel 2006, per aumentarsi lo stipendio (all'unanimità senza astenuti) hanno camuffato la discussione in modo tale che non fosse trascritta nei verbali ufficiali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 nn ho parole... che pena:mad: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 pensione? fate ciao con la manina:ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 Picolo ot, anche se di poco... Leggete cosa hanno fatto i senatori italianio a fine 2007: Anno nuovo, nuovo aumento: i deputati si aumentano lo stipendio di 200 euro Cioè, prima si riducono lo stipendio (pubblicizzandolo ovunque), e poi se lo riaumentano (in silenzio)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 alla cosa.................? io non ci conto proprio più. saperlo sin da ora mi pone nel vantaggio di sapere già che devo cavarmela da solo!!!!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 Pensione?? Che cos'è :cheazz::cheazz: :boh::boh: Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 20, 2008 Share Posted January 20, 2008 mha.... speriamo che quando mi laureo le cose saranno diverse..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 22, 2008 Author Share Posted January 22, 2008 zitti che forse cade il governo!! EVVAIIII Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 noooo il governo non deve cadere!!! ci manca solo che torna berlusconi:azz: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Febry Posted January 22, 2008 Author Share Posted January 22, 2008 noooo il governo non deve cadere!!! ci manca solo che torna berlusconi:azz: almeno lui nn ci ha fatto diventare lo "zimbello d'Europa"... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 i governi cadono in continuazione ma quelli che si fanno male siamo noi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 almeno lui nn ci ha fatto diventare lo "zimbello d'Europa"... io Berlusconi non lo posso vedere mi sta in quel posto ho l'impressione che dice solo cazzate! Fini già meglio però preferisco Prodi .... cmq io cambierei proprio l'organizazione del governo... alcune volte ho impresione che la destra e la sinistra cercano di farsi i dispetti come i bambini piccoli... invece di migliorare l'italia! poi se tu intendi "zimbello d'Europa" per quello che sta succedendo a Napoli secondo me è colpa anche della città cioè io ho visuto a bassano del grappa per 8 anni sono 7 anni che sono al sub a Cosenza al nord dove abitavo la citta la ricordo pulita e mi ricordo i bidoni della carta della plastica (mo tu dici che bei ricordi che ai lol) . ma la raccolta differenziata la fanno qui! secondo me la colpa è spprattutto dei cittadini! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 Niente discorsi che riguardano la politica! Ok Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 Niente discorsi che riguardano la politica! Ok Valerio ok scusa me ne ero dimenticato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 Hem e se qualcuno aprisse una discussione sulla spazzatura a Napoli e dintorni? (sarebe bannato a vita, oppure accolto nell'olimpo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 Potete aprire tutto quello che volete, sempre nei limiti del regolamento e tenendo la discussione su toni civili. Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 Hem e se qualcuno aprisse una discussione sulla spazzatura a Napoli e dintorni? (sarebe bannato a vita, oppure accolto nell'olimpo) aprilo tu io sto aprendo troppi thread sono sicuro che non riusciro a controlarli:hypo: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts