Prima foto per cpu Intel Nehalem quad-core!
-
Uhm, peccato per il cambio Socket ma era scontato.
-
Beh,non ce ne stava più di roba nel 775

Vedremo un pò che roba sarà

-
Era un bel Socket l'LGA775, ci ero quasi affezionato.
Faccio fatica a memorizzare nuovi numeri.
-
Smith ha scritto:
Era un bel Socket l'LGA775, ci ero quasi affezionato.Faccio fatica a memorizzare nuovi numeri.
Questione di tempo, li memorizzerai molto velocemente!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Questione di tempo, li memorizzerai molto velocemente!:n2mu:bhahahahah io sono rimasto ancora la caro vecchio 939 :ROTFL::ROTFL::ROTFL: sono un matusalemme mi sa ormai... nel 2009 mi daranno gli incentivi rottamazione di questo passo:hysterical:
:hysterical: -
Peccato per il socket, potevano farcela stare una versione castrata no? :ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
bhahahahah io sono rimasto ancora la caro vecchio 939 :ROTFL::ROTFL::ROTFL: sono un matusalemme mi sa ormai... nel 2009 mi daranno gli incentivi rottamazione di questo passo:hysterical:
:hysterical:Devi aggiornarti!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Devi aggiornarti!:n2mu:nn ho voglia:ROTFL::ROTFL::ROTFL: mi sa che aggiornerò prima la sezione vga:fiufiu:
:fiufiu: con questi tagli ormai le 3850 sono nei fustini del dixan
:hysterical:
-
Visto come vanno non credo che la dixan voglia rovinarsi il nome... ahahahahahahahahah Nvidia Rulez!!!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Visto come vanno non credo che la dixan voglia rovinarsi il nome... ahahahahahahahahah Nvidia Rulez!!!bacarospo che nn sei altro... imho una scheda come la 3870 a 170gneuri è proprio un affare

se si pensa solo a quanto costavano 2 anni fa le vga direi che si è fatto un gran bel passo avanti... per l'appunto x1900gt all'uscita 280 gneuri...
:azz:
e la sorellina maggiore la xtx era bella oltre i 400 :hypo::hypo::hypo: -
ormai per aggiornare cpu e mobo aspetto nehalem infatti
anche se la mani mi prudono molto:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi