Prima foto per cpu Intel Nehalem quad-core!
-
Il sito cinese mobile01 ha pubblicato la prima immagine di Nehalem, nome che racchiude la nuova architettura su cui verranno basate le CPU Intel che usciranno alla fine del 2008.
L'immagine mostra un modello server quad-core socket LGA 1366.
Come avrete intuito, la nuova architettura porta in tutti i settori anche nuovi socket, quindi l'utente che vorrà acquistare una CPU Nehalem dovrà dotarsi di una scheda madre adeguata.
Fonte:
-
Uhm, peccato per il cambio Socket ma era scontato.
-
Beh,non ce ne stava più di roba nel 775

Vedremo un pò che roba sarà

-
Era un bel Socket l'LGA775, ci ero quasi affezionato.
Faccio fatica a memorizzare nuovi numeri.
-
Smith ha scritto:
Era un bel Socket l'LGA775, ci ero quasi affezionato.Faccio fatica a memorizzare nuovi numeri.
Questione di tempo, li memorizzerai molto velocemente!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Questione di tempo, li memorizzerai molto velocemente!:n2mu:bhahahahah io sono rimasto ancora la caro vecchio 939 :ROTFL::ROTFL::ROTFL: sono un matusalemme mi sa ormai... nel 2009 mi daranno gli incentivi rottamazione di questo passo:hysterical:
:hysterical: -
Peccato per il socket, potevano farcela stare una versione castrata no? :ROTFL:
-
apix_1024 ha scritto:
bhahahahah io sono rimasto ancora la caro vecchio 939 :ROTFL::ROTFL::ROTFL: sono un matusalemme mi sa ormai... nel 2009 mi daranno gli incentivi rottamazione di questo passo:hysterical:
:hysterical:Devi aggiornarti!:n2mu:
-
dj883u2 ha scritto:
Devi aggiornarti!:n2mu:nn ho voglia:ROTFL::ROTFL::ROTFL: mi sa che aggiornerò prima la sezione vga:fiufiu:
:fiufiu: con questi tagli ormai le 3850 sono nei fustini del dixan
:hysterical:
-
Visto come vanno non credo che la dixan voglia rovinarsi il nome... ahahahahahahahahah Nvidia Rulez!!!
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Visto come vanno non credo che la dixan voglia rovinarsi il nome... ahahahahahahahahah Nvidia Rulez!!!bacarospo che nn sei altro... imho una scheda come la 3870 a 170gneuri è proprio un affare

se si pensa solo a quanto costavano 2 anni fa le vga direi che si è fatto un gran bel passo avanti... per l'appunto x1900gt all'uscita 280 gneuri...
:azz:
e la sorellina maggiore la xtx era bella oltre i 400 :hypo::hypo::hypo: -
ormai per aggiornare cpu e mobo aspetto nehalem infatti
anche se la mani mi prudono molto:ROTFL:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi

Typeç
»å ´?