One1ros Posted January 28, 2008 Share Posted January 28, 2008 nn mi è piaciuto perchè del libro hanno seguito cio' che volevano, come regia niente di bello...un po' banale lo definerei...will smith che di solito è un bravo attore qui nn entusiasma. Gli effetti spettacolari nn mi sono piaciuti. Film che si sviluppa in modo noioso. Con quel budget hanno badato a tanti dettagli ma poi nn sono riusciti a dare concretezza e spettacolalrita' al film. Nell'insieme cio' che mi è rimasto alla fine del film è stata solo una sensazione di deja vu...nn merita nota... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 28, 2008 Author Share Posted January 28, 2008 nn mi è piaciuto perchè del libro hanno seguito cio' che volevano, come regia niente di bello...un po' banale lo definerei...will smith che di solito è un bravo attore qui nn entusiasma. Gli effetti spettacolari nn mi sono piaciuti. Film che si sviluppa in modo noioso. Con quel budget hanno badato a tanti dettagli ma poi nn sono riusciti a dare concretezza e spettacolalrita' al film. Nell'insieme cio' che mi è rimasto alla fine del film è stata solo una sensazione di deja vu...nn merita nota... vabbe tra film e libro c'è una differenza abbisale ma c'è sempre!!!! ti faccio l'esempio herry potter e la pietra filosofale , nel libro ci sono un sacco di cose che nel film non ci sono!!! cmq mi ai fatto venire voglia di leggere il libro tu lo ai letto??? la casa editrice e lo scritore?? cos' lo leggo pure io!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
One1ros Posted January 29, 2008 Share Posted January 29, 2008 il libro si intitola I am legend ed è stato scritto da Richard Matheson nel '54. Io nn l'ho letto ma un mio amico aveva grandi aspettative da questo film perchè l'aveva letto e gli era piaciuto tantissimo e mi aveva accennato. Quando l'abbiamo visto c'era anche lui e io gli ho fatto osservare la mediocrita del film ( che, nn capisco come, in italia ha sbancato i box office) e lui ha confermato che nn è fedele al libro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Darkcool Posted January 29, 2008 Share Posted January 29, 2008 dai su, l'ho visto ieri e non era malaccio, si poteva fare di meglio, ma alla fine non era tutta questa americanata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 29, 2008 Author Share Posted January 29, 2008 il libro si intitola I am legend ed è stato scritto da Richard Matheson nel '54. Io nn l'ho letto ma un mio amico aveva grandi aspettative da questo film perchè l'aveva letto e gli era piaciuto tantissimo e mi aveva accennato. Quando l'abbiamo visto c'era anche lui e io gli ho fatto osservare la mediocrita del film ( che, nn capisco come, in italia ha sbancato i box office) e lui ha confermato che nn è fedele al libro... secondome ha sbancato un sacco soprattutto per l'attore will smith! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 29, 2008 Author Share Posted January 29, 2008 dai su, l'ho visto ieri e non era malaccio, si poteva fare di meglio, ma alla fine non era tutta questa americanata... Giusto , potevano fare di meglio ma comunque il film secondo me è carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted January 29, 2008 Share Posted January 29, 2008 visto pure io qualche giorno fa. Diciamo che come "film" ci può anche stare... per chi non ha letto il libro e per chi non sa nemmeno che esiste il libro, rimane un bel film... almeno fino a 3/4... poi il finale va un po calando...:n2mu: Poi certo... alcune cose viste e riviste... ma ormai che si possono inventare??? abbiamo gia inventato tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShadoW Posted January 29, 2008 Author Share Posted January 29, 2008 mitico pirella!!! la tua firma è stupenda!!!!soprattutto quella delle regole del mercatino!!1 sono stato 5 minuti a ridere!!! poi quello che ti ha spedito l'hd dentro una custodia di video cassetta che deficente! certa gente secondo me ha probremi!!! non capisce è proprio attusa! almeno che non lo fa apposta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts