Jump to content

Come aggiornare .NET su Windows Mobile via SD?


ghisirds

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Mi è stato passato da un mio amico un iPAQ HP con installato Microsoft Windows Mobile v5.0. Su questo palmare vi è un programma utilizzato per lavoro, ma non funziona perchè richiede una versione di Microsoft .NET Compact Framework più recente di quella installata.

 

Allora vado sul sito Microsoft a questo indirizzo:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?familyid=aea55f2f-07b5-4a8c-8a44-b4e1b196d5c0&displaylang=it

 

e scarico il file, lo copio sulla scheda SD e inserisco la scheda nel palmare, ma quando vado in esplora file e provo a lanciarlo mi dice che non è associato ad alcuna applicazione. Se non sbaglio infatti è richiesto un file .cab per le installazioni, invece questo che si scarica è con estensione .msi.

 

Sul sito Microsoft accenna anche ad ActiveSync ma io non so neanche cosa sia...

 

Conclusione: c'è un modo di trovare l'aggiornamento di .net in modo da poterlo copiare sulla scheda e lanciarlo dal palmare? Vorrei evitare di dover smanettare con ActiveSync, Bluetooth, Wireless ecc.!

 

Grazie a chiunque mi risponderà

Un saluto

 

__________________

guida per vedere un film, nuovi regali nozze, forum per le scuole, sito sulla filosofia

Link to comment
Share on other sites



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...