Primo test per la nuova cpu Intel Nehalem!
-
8 secondi 2,66Ghz :AAAAH: ... da paura ste cpu
-
megthebest ha scritto:
8 secondi 2,66Ghz :AAAAH: ... da paura ste cpuFa veramente paura!

-
-
maaaaaaaaa.. scusa... ma... ehm.. si no perchè...ehm.... è una cpu? no ..cioè.. nn è un alieno vero?
-
non vorrei che avessero ottimizzato l'architettura per il calcolo del pi :stordita:
perchè sennò viene senza dubbio da un'altro pianeta

ancora una volta ancor di + amd

-
mi sa che anche sto giro all'AMD si prendono un bel palo dove nn batte il sole... 8sec con quella frequenza vuol dire che se lo clocchi un pochetto lo spi 1m nn sarà più un punto di riferimento... mamma mia 8secondi... nn ho parole :hypo::hypo::hypo:
-
Comunque, andrei sempre con calma con queste nootizie.
Aspettiamo altri test!

-
8 secondi

W amd!!
-
entro il 2009 allora si farò il superpi in -0.1 secondi :uhahah:
-
Merluz ha scritto:
entro il 2009 allora si farò il superpi in -0.1 secondi :uhahah:di sto passo credo che già per fine 2008 i 2m possa essere fatto sui 10/15secondi... :hypo::hypo::hypo:
-
apix_1024 ha scritto:
di sto passo credo che già per fine 2008 i 2m possa essere fatto sui 10/15secondi... :hypo::hypo::hypo:o forse nn sarà + utilizzabile quale confronto per i test:hysterical:
-
Scusate ma a casa mia 444,3 x 4 (bus quad pumped) fa 1776Mhz e non 1333mhz di bus..... molto tarocchi sti risultati
-
16 thread, non male.
Chissà se scaldano?
Secondo voi nel multithread è più veloce del cell?
-
cocco83 ha scritto:
Scusate ma a casa mia 444,3 x 4 (bus quad pumped) fa 1776Mhz e non 1333mhz di bus..... molto tarocchi sti risultatihai ragione non me ne ero accorto...
mq c'è poca da fidarsi di cpu-z è normale che non riconosca bene la cpu e quindi èossa dare risultati sballati...a meno che l'fsb non sia + quad pumped
in ogni caso benvenuto ne l forum:n2mu:
-
cocco83 ha scritto:
Scusate ma a casa mia 444,3 x 4 (bus quad pumped) fa 1776Mhz e non 1333mhz di bus..... molto tarocchi sti risultatiMa infatti, li si prendono con le dovute cautele!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi