Jump to content

patente a 16 anni?


ShadoW

Recommended Posts



non è andata in porto in passato...

 

non sono del tutto daccordo sull'età di 16 anni per la patente...

ma è un mio personalissimo parere e nulla toglie che la maggior parte dei ragazzi di oggi voglia poter guidare un auto (sicuramente + sicura di una moto o uno scooter) già a 16 anni...

io li ho passati da un pezzo...

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

guarda io da 19enne con un anno di patente ti posso dire che a 16 anni la macchina a quell'età dell'adolescenza è meglio evitarla perchè la maggior parte dei ragazzi il cervello non lo usa!!! è come dare una pistola ad un bambino!!! ricordatevi che l'auto non è un gioco, se usata male diventa la morte!!!! guardate tutta la gente che si va a schiantare al sabato sera, quelli hanno dai 18anni in su!!!!! Basta una minima distrazione alla guida anche da sano che fai la cazzata!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

si purtroppo ai raggione molti il cervello non lo usano...

 

e molti ragazzi della mia età spono stupidi ... purtroppo ho un esperienza personale l'anno scorso è morto un mio amico lo conoscevo pochissimo ma sapevo che era pazzo infatti non ci sono mai andatoi con lui sullo scooter...

 

lui era completamente ciuato andava senza casco passava con il rosso per lui era tutto un gioco....

 

 

però non è giusto non voglio un pirri pirri!!

Link to comment
Share on other sites

Quoto al 101% Febry, spero vivamente non si realizzi mai una cosa del genere, la patente a 16 anni sarebbe un ennesimo passo falso verso l'indecenza,

per tutti gli imbranati che vedo al volante ogni giorno estenderei da 18 a 20 anni, comunque no, credo non sia mai andata in porto.

Link to comment
Share on other sites

ci ho pensato un bel pò è ho trovato la soluzione

 

se vado in america mi prendo la cittadinanza americana prendo la patente e torno così ho la patente!!^-^^-^ che genio!!

 

così nel frattempo faccio 18anni mha... per adesso mi accontento del 125

 

sono riuscito a convincere mamma da 50cc passo a 125cc

 

si comincia a raggionare....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...