Jump to content

Crysis Patch 1.1..ed è già un problema!


Narco

Recommended Posts

E' uscita solo ieri la patch 1.1 per crysis tanto attesa e già ci sono problemi non indifferenti nell'installarla..di bene in meglio direi..qualcuno l'ha già provata????

 

Cioè..dopo la "splendida" notizia ke per avere una media di 30 frame al secondo (di media..) con le impostazioni tutte su "molto elevato" a 1920*1080 bisogna avere SOLO 3 gtx in sli, cosa da niente insomma, se ne escono con una patch che alcuni manco riescono ad installare..bah..

Link to comment
Share on other sites



No guarda..io non l'ho ancora installata la patch, ho letto su di un'altro forum che diverse persone hanno avuto problemi ad installarla e chiedevo se qualcuno qua dentro c'ha almeno provato..io per ora aspetto anche perchè ho poco tempo per giocare e proprio devo farlo, preferisco cod4

Link to comment
Share on other sites

Aspetterò un pò... Magari lo regalerò ai miei figli (lontanissimo futuro) e ci giocherò con loro.

Realisticamente penso che me lo prenderò quando si troverà in giro una 8800gtx usata a poco (150 euro)....

Cmq da quello che ho letto, la patch 1.1 è molto importante per il multiplayr. Ci sono varie correzioni, soprattutto per i veicoli.

A quanti è capitato di andare a sbattere a 50 kmh e vedere la jeep esplodere? A me fin troppo spessp...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io ho provato ad installare la patch 1.1 di Crysis...

Da accanito fan di Crysis sono rimasto deluso... non riesco ad installarla perchè mi chiede in continuazione il dvd (che io possiedo originale), e non si accorge quando lo inserisco nel lettore.

A quacuno di voi è successa la stessa cosa?

Link to comment
Share on other sites

A quanto ho capito dalle vostre risposte, sembra proprio che dia parecchi problemi questa patch!

Se a qualcuno va, deve essere proprio un miracolo...

Io avevo intenzione di installarla soprattutto per migliorare le prestazioni, dato che gioco a Crysis a livelli di dettaglio medio-bassi nonostante abbia una buona configurazione del pc:

Processore AMD Athlon X2 5600+

2 Gb di RAM

Windows Vista (quindi Directx 10 come librerie utilizzate)

Sparkle GeForce 8800 GTS 320 Mb

 

Vabbè, ho da poco installato il nuovo driver nVidia, spero che almeno quello lo faccia girare meglio...

Link to comment
Share on other sites

A quanto ho capito dalle vostre risposte, sembra proprio che dia parecchi problemi questa patch!

Se a qualcuno va, deve essere proprio un miracolo...

Io avevo intenzione di installarla soprattutto per migliorare le prestazioni, dato che gioco a Crysis a livelli di dettaglio medio-bassi nonostante abbia una buona configurazione del pc:

Processore AMD Athlon X2 5600+

2 Gb di RAM

Windows Vista (quindi Directx 10 come librerie utilizzate)

Sparkle GeForce 8800 GTS 320 Mb

 

Vabbè, ho da poco installato il nuovo driver nVidia, spero che almeno quello lo faccia girare meglio...

Livelli medio bassi????

Con la tua configurazione dovresti giocare bene a livelli alti!!!!

Prova a mettere le ombre su medio, levare l'AA e lasciare gi altri dett su alto, dovresti giocare bene!! (senza esagerare con la risoluzione)

A dettagli medi ci gioco io che ho una 7600gt ( però uso xp ).

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che ha vista..quando avevo vista io che ho la gts da 640 (della xfx) ci giocavo a quasi tutto su alto senza aa e ombre medie ma ti assicuro ke in alcuni punti se non mettevo a medio bassi non andavo avanti!

Su xp va un pelo meglio con la stessa config..anzi, con 2 giga in meno di ram..purtroppo in sto gioco i MB della scheda video si fanno sentire :(

Link to comment
Share on other sites

io ho un problema nell'instalare la patch e con il gioco stesso.

La patch mi si blocca dicendomi ke è "impossibile aprire il pacchetto patch. Verificare che tale pacchetto esista e di disporre dei relativi diritti di accesso oppure di verificare che il pacchetto patch di windows installer sia valido. Il gioco invece mi si blocca dopo poco tempo ke gioco su internet mentre in lan ed in single ci posso giocare per ore intere senza crash. Premetto ke il gioco è originale; cosa posso fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...