danilo_porcari Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 buongiorno a tutti, per completare la mia configuration dovrei scegliere un sistema operativo e di sicuro non è vista, quindi quale versione di xp mi consigliereste, diciamo tra la home edition e la professional? grazie in anticipo a tutti danilo (you are the best):ROTFL: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 professional anche se alla fin fine sono uguali, non mi ricordo di preciso le caratteristiche in +, mi pare la gestione di domini o qualcosa di simile... se hai 4gb di ram valuta il 64 bit, a rischio però di qualche possibile problema con i giochi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SACD Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 xp 32 bit quello che vuoi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucagiordan Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 xp pro sp2 tra l'altro nel primo semestre 2008 esce sp3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pirella Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 professional anche se alla fin fine sono uguali, non mi ricordo di preciso le caratteristiche in +, mi pare la gestione di domini o qualcosa di simile... se hai 4gb di ram valuta il 64 bit, a rischio però di qualche possibile problema con i giochi Io ho win xp 64bit da qualche mese... oltre ad essere più stabile e più performante in ambito 3d (3ds max, c4d etc etc), non ho mai avuto problemi di incompatibilità con i giochi (ho provato Crysis, co4, medal of honor airbone, need for speed pro street, bioshock ). L'unico che mi ha dato problemi è stato PES2008... ma basta scaricare una patch da internet e anche questo funziona alla perfezione. Cmq se non ci lavori e sei sicuro che non supererai i 2Gb di ram, allora vai di win xp 32 professional Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 8, 2008 Share Posted January 8, 2008 se nn sbaglio poi la versione home di xp supporta max i dual core ... quindi in previsione di quad nn andrebbe valutato per niente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts