Jump to content

Gare D'Insonnia 2008 !!

ShadoW

Recommended Posts

• Replies 3.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

bhe ieri ha postato solo smith

arrivato a questo punto mi sorge una domanda spontanea

smith ma tu quanti anni ai?? che fai nella vita ?? possibile che riescia reggere un ritmo del genere??

è una macchina da guerra per ste cose!! anche nell'altro 3d aveva il monopolio assoluto.. una monarchia di 3d :ROTFL::ROTFL::ROTFL:

ah ragà

dimenticavo.....

ci hanno copiato il thread!:mad::mad::mad:

guardate

[COMPETITION] Gara di matti - e .....basta... - Forum di Tom's Hardware Italia

Ma xke Tom's Hardwaere va così lento???

Comunque, che copino pure! A noi la gloria, a loro le BRICIOLE :ROTFL:

E poi un po' di sana competizione non guasta

E poi il thread del formaggio sulla pasta mica ce l'hanno! :P :hysterical:

@Shadow, il Topic su Tom's Hardware esiste da molto più tempo di noi, infatti devo essere sincero il primo topic Gare di insonnia che ho aperto su XH era proprio ispirato a quello, quindi non ci hanno copiato ma credo che sia anche un termine banale, non è niente di grave credo, anche se lo avessero fatto loro ovvio.

Per quanto riguarda la domanda sulla mia vita personale, me l'ha già fatta liviu mi sono scordato di rispondere, se proprio volete saperlo ora come ora non faccio nulla, in quanto ho perso lavoro a gennaio (state tranquilli sopravviverò), come ho detto in un'altra occasione fino ad Agosto penso di non far nulla in quanto mi sto preparando per il VFP1, spero di essere ammesso, VFP1 sarebbe l'arruolamento a l'Esercito Italiano come volontario, ho scelto il 4° Reggimento Alpini Paracadutisti.

@Shadow, il Topic su Tom's Hardware esiste da molto più tempo di noi, infatti devo essere sincero il primo topic Gare di insonnia che ho aperto su XH era proprio ispirato a quello, quindi non ci hanno copiato ma credo che sia anche un termine banale, non è niente di grave credo, anche se lo avessero fatto loro ovvio.

Per quanto riguarda la domanda sulla mia vita personale, me l'ha già fatta liviu mi sono scordato di rispondere, se proprio volete saperlo ora come ora non faccio nulla, in quanto ho perso lavoro a gennaio (state tranquilli sopravviverò), come ho detto in un'altra occasione fino ad Agosto penso di non far nulla in quanto mi sto preparando per il VFP1, spero di essere ammesso, VFP1 sarebbe l'arruolamento a l'Esercito Italiano come volontario, ho scelto il 4° Reggimento Alpini Paracadutisti.

Ups... non lo sapevo... :boh: Pensavo fossimo stati i primi... Pazienza: non avranno mai quello del parmigiano! :ROTFL:

Piuttosto, mi dispiace per il tuo lavoro... E ti auguro che ti prendano nell'esercito ;)

Anche un mio cugino faceva parte degli Alpini Paracadutisti...

In bocca al lupo!

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...