Jump to content

[bs+sped]vendo/scambio procio,mobo,ram

roger82

Recommended Posts

vendo o scambio i componenti sotto elencati:

- scheda madre asus p5vd2-mx

- 2 gb ram corsair ddr2 667 codice modello: RM-VS1GHD2

- e6300 + dissipatore

al prezzo di 90 euro... invece per lo scambio un processore e6600 oppure e6700 mi andrebbe bene...chiedo forse troppo? ciao....buon anno a tutti :-)

dimenticavo.....posso mostrare tutto tramite foto o webcam....abito a capriolo (bs) vicino bergamo e brescia....ciao....

preferisco di + lo scambio con un processore e vendere o scambiare nella mia zona

Manca la località nel titolo, contatta un moderatore di sezione e falla aggiungere, altrimenti rischi la chiusura del thread.

Per i prezzi dei tuoi componenti non saprei il processore forse sui 100€, la ram dovresti specificare meglio il modello e la scheda madre più o meno sui 35€, inoltre sempre meglio specificare se i componenti sono in garanzia o no.

Ciao e buone feste

Valerio

Manca la località nel titolo, contatta un moderatore di sezione e falla aggiungere, altrimenti rischi la chiusura del thread.

Per i prezzi dei tuoi componenti non saprei il processore forse sui 100€, la ram dovresti specificare meglio il modello e la scheda madre più o meno sui 35€, inoltre sempre meglio specificare se i componenti sono in garanzia o no.

Ciao e buone feste

Valerio

grazie tante per il tuo intervendo...e la prima volta che metto un annuncio su internet....come si contattano i moderatori? lho messo la localita nel titolo...spero vada bene adesso....la mia localita e: capriolo (bs)....riguardo alle ram.....cerco di vedere la sigla....cmq sono corsair 667 ddr2.... 2 x 1 gb....ho le ricevute di tutti i componenti ma li avevo acquistati in hong kong....quindi penso che anche se do la ricevuta nn so se possa servire..cmq....i componenti li sto attualmente utilizzando..funzionano da dio...e per fortuna mai avuto problemi...anzi mai avuto problemi il babbo :-)

grazie ciao

Ciao, visto che è la prima volta che vendi su un mercatino in internet allora è buona cosa dare una lettura al REGOLAMENTO che non fa mai male e chiarisce qualche dubbio, per farti modificare il titolo del thread manda un messaggio privato Kioji o fybpeppe che sono i moderatori della sezione mercatino chiedendo la modifica del titolo ;)

Valerio

PS: benvenuto nel forum :n2mu: :birra:

• 2 weeks later...
vendo o scambio i componenti sotto elencati:

- scheda madre asus p5vd2-mx

- 2 gb ram corsair ddr2 667 codice modello: RM-VS1GHD2

- e6300 + dissipatore

al prezzo di 90 euro... invece per lo scambio un processore e6600 oppure e6700 mi andrebbe bene...chiedo forse troppo? ciao....buon anno a tutti :-)

dimenticavo.....posso mostrare tutto tramite foto o webcam....abito a capriolo (bs) vicino bergamo e brescia....ciao....

preferisco di + lo scambio con un processore e vendere o scambiare nella mia zona

coda...

ma per 90€ intendi solo la cpu o tuto il blocco :niubbo:

ciao..vendi ancora il processore?

se si a quanto?

Sono anche io di brescia (vill.badia..zona mandolossa), fammi sapere!

io sinceramente sono intenzionato a vendere tutto il blocco...a 90 euro...a prescindere se si acquista o meno la scheda madre e le ram....praticamente la scheda madre e le ram e come se le regalassi perche a 90 euro nessuno ti offrirebbe tutto cio....la cpu e tuttora montata e funziona alla grande..mai avuto problemi....la scheda madre e le ram le ho usato sino al 02 dicembre giorno in cui ho cambiato scheda madre e ram.....visto che ci siamo ti spiego il motivo per cui sono intenzionato a cambiare la cpu....usando rfactor...durante la partenza con 22 auto il frame rate passa da 60 a 30 per poi ritorna fisso a 60 dopo il quarto o il quinto giro......per questo motivo vendo o scambio...il processore nn mi ha dato mai nessun problema....e solo che necessito un pochino + di spinta...mai overcloccato perche nn mi fido di questa procedura...spero di essere stato chiaro...ciao

coda..se hai foto, ti passo il mio indirizzo in pvt

se vuoi posso usare la webcam e ti mostro i componento....la cpu la sto tuttora usando visto che e montata alla nuova scheda madre...a proposito di overclock.....posso garantire che il processore nn e mai stato overcloccato perche la scheda madre p5vd2-mx non permette overclock ed essendo tornato il 2 dicembre da hk (montando la nuova scheda madre) di fatto nn e mai stato overcloccato..anzi una sola volta...fsb da 266 a 333 con minuscoli miglioramenti nel gioco rfactor decidendo di riportarlo a 266. nn ho nessuna scatola purtroppo....la garanzia c'e ma tutti i componenti sono stati acquistati in hong kong nel novembre 2006...se siamo di zona possiamo assemblare il tutto assieme...no problem

hai scontrino / fattura per garanzia?

hai scatolo del processore e sk madre?

la fattura ce ma acquistai tutto in hk nel novembre 2006..le scatole purtroppo le ho buttate dopo aver assemblato tutto.....io quello che posso dire e che ho cambiato i componenti non perche non funzionassero correttamente ma per guadagnare qualche frame in + con il gioco rfactor...se tornassi indietro mi sarei tenuto i componenti che adesso ho in vendita e risparmiavo 200 euro spesi in hk noverbre 2007. ciao

coda per il blocco spedito

ciao..scusami ma nn sono molto esperto di vendite su internet...e la prima volta...cosa significa: coda per il blocco spedito? attualmente nessuno e in coda per nessuno ha ancora accettato la mia offerta....hmmm vivi nella zona? perche cosi si puo consegnare tutto di persona ed eventualmente testare il tutto per evitare dubbi sul funzionamento dei componenti...cosa signifina in generale pvt? grazie per l' eventuale risposta...fammi sapere se sei interezzato..ciao

Ciao , i pvt non sono altro che i messaggi privati del forum ;)

Solitamente il messaggio "coda blocco spedito" significa che l'utente che ha scritto questo messaggio è intenzionato ad acquistare tutto quello che vendi e a riceverlo tramite spedizione ;)

Ovviamente gli accordi e sopratutto gli scambi di dati personali per la spedizione e il pagamento li dovete fare in pvt (messaggi privati)

Valerio

PS: leggeti Regolamento mercatino e Regole base Mercatino una lettura non fa mai male ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...