Jump to content

da quando ho montato la nuova scheda video il pc è impazzito...aiuto!!!


ShadoW

Recommended Posts

ciao a tutti!!! auguri di buon natale.....

 

allora... facendo il punto della situzione...

 

ho montato da 2 giorni la nuova scheda video un hd2600pro

 

con l'i consigli di leo085....

 

però mi da alcuni problemi:mad: i driver che mi anno dato con la scheda video

 

funzionano... quelli che scarico dal sito del' ati nn funzionano non me li

 

fa proprio istallare... :muro:

 

e alcune volte il pc prende e si riavvia :cheazz:

 

 

aiutatemi non so cosa fare!!!!!:climb:

Link to comment
Share on other sites



Non te li fa installare, quindi ti viene riscontrato un errore, se si quale. Il fatto che il PC si riavvii non dipende dalla VGA (eccezioni a parte) in linea di massima è così, potrebbe essere l'alimentatore ad esempio, nel Bios hai impostato qualcosa ? Prova a caricare le impostazioni originale.

Link to comment
Share on other sites

Ogni tanto si riavvia..ma tipo dopo 1 pò ke gioki?

La mia vekkia dfi aveva il northbride ke scaldava troppo (difetto comune x qll skeda) e la gts sul primo slot risultava troppo vicina e scaldando durante il gioco mi crashava..ho dovuto spostarla sul 2° slot pci in attesa di un dissipatore x northbrige più efficace di qll standard..prova a monitorare le temperature..

Link to comment
Share on other sites

allora.... l'errore che mi da per l'istallazione degl'ultimi drive è questo :

 

setup did not find a driver compatible with you curremt hardware or operating system .

setup will now exit.

 

per quanto riguarda l'ali è da 300watt

 

e il pc si riavvia sia quando gioco che quando sono su windows

 

invece per quanto riguarda la temperatura.... c'è qualche programma che me la dice?? o devo vederla dal bios ??

 

al bios ho riportato il processore normale prima era overcloccato

 

ah un altra cosa: come faccio a sapere se la mia scheda video è impostata su agp 4x o 8x ho girato tutto il bios ma non ho concluso niente:(??

Link to comment
Share on other sites

Significa ke il tuo alimentatore (penso sia quello di serie tra l'altro) non è abbastanza potente per quella scheda video..se hai un amico che ha un alimentatore da almeno 400-450W chiediglielo in prestito e prova il tutto (se è di marca molto meglio)

Link to comment
Share on other sites

per non essere impiccato prendine uno da almeno 500W..di marca..se però non puoi spendere molto, intorno ai 30-35euro un 450W non di marca lo dovrest trovare..ma non scendere sotto come potenza..e se puoi fare delle prove prima,falle!

Almeno sai se il problema è (con molta probabilità) quello..

Link to comment
Share on other sites

per non essere impiccato prendine uno da almeno 500W..di marca..se però non puoi spendere molto, intorno ai 30-35euro un 450W non di marca lo dovrest trovare..ma non scendere sotto come potenza..e se puoi fare delle prove prima,falle!

Almeno sai se il problema è (con molta probabilità) quello..

verametne nn so cosa intendi con "di marca" ma se vuoi un enermax, corsair, ocz, bequiet nn sono quelli i prezzi. Per fare una cosa economica che funzioni ti posso dire che gli lcpower costano poco e vanno bene, certo nn puoi pretendere troppo dopo pero' per quello che devi fare tu ora con 34 euro risolvi (nn hanno pfc attivo)

Link to comment
Share on other sites

verametne nn so cosa intendi con "di marca" ma se vuoi un enermax, corsair, ocz, bequiet nn sono quelli i prezzi. Per fare una cosa economica che funzioni ti posso dire che gli lcpower costano poco e vanno bene, certo nn puoi pretendere troppo dopo pero' per quello che devi fare tu ora con 34 euro risolvi (nn hanno pfc attivo)

 

Infatti io ho detto ke se NON può spendere tanto deve puntare su un alimentatore NON di marca..gli zalman,ocz,tagan etc se li scorda..

Link to comment
Share on other sites

allora...

 

forse ho risolto... ho fatto come mi ha detto shmith

 

ho riportato le impostazioni del bios come erano prima

 

ho provato a giocare e fino adesso nn mi è ancora saltato....

 

però nn riesco a trovare di istallare i driver

 

cosa posso fare???:cheazz:

 

se casomai dovessi cambiare l'ali penso che ne prenderei uno economico

 

perchè questo pc fra 4-5 mesi lo cambio...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...