Jump to content

Problema cn asus q-connector


zephyr83

Recommended Posts

Ho comprato una asus P5K-VM e ho problemi cn sto dannato Q-Connector (in realtà il problema non è questo INUTILE connettore che nn fa altro che riprendere quello sullo mobo....che idioti, totalmente INUTILE, così come quelli per usb e fire-wire...alla asus bevono forte :birra:).

q_connector_2.jpg

Il cavo che parte dal tasto di accensione del mio case è UNICO, è fatto così

dsc00545cb0.th.jpg

Scusate la qualità ma ho fatto la foto ora cn il telefono (ho la digitale in macchina). come forma è uguale a quello della presa usb sulla mobo.

Nn c'è modo di collegarsi a quel dannato q-connector. Da questa immagine

qconnectorpg6.jpg

Si vede che ci vogliono due connettori, uno per i led degli hard disk e uno per power e reset.....ma da me nn è così è un unico connettore! Come diavolo faccio? :crashpc:

Sulla mia vecchia mobo e sulla msi g31 nn ho avuto problemi andava tutto!! Come diavolo risolvo!!! Sn sconfortato, nn me ne va mai bene una!

Link to comment
Share on other sites



Così si capiesce MOLTO meglio il mio problema! Sulla vecchia mobo e sulla msi g31m2-f per power e led hard disk avevo questo connettore

 

connettore2pz1.jpg

connettorefp0.jpg

 

p1000367dh4nc5.jpg

 

vedete? assomiglia a quello usb tranne per la posizione del pin mancante! è impossible che vada bene cn il connettore presente sulla asus.

 

Dovrei staccare i fili del mio connettore uno a uno e attaccarli singolarmente ai pin sul q-connector!! :muro: ma sempre a me capitano ste cose :muro: sn troppo sfigato!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi nn è che per caso il mio spinotto va attaccato qui?

 

biosug4.jpg

 

Per essere entra, sembra il suo ma il manuale nn ne parla! Nn vorrei fare casini e prima di perdere troppo tempo a sfilare i fili vorrei sapere se magari è quello! Mi sembra strano che nessuno abbia mai avuto sto problema! Solitamente provo sempre ma visto quanto mi è costato (e visto che ho praticamente finito i soldi guadagnati st'estate) nn voglio rischiare sta volta!

Link to comment
Share on other sites

Credo che ti tocca davvero sfilare i fili singolarmente e poi collegarli al q-connector, che a dire il vero è molto comodo, almeno nel mio caso, ovviamente non nel tuo :azz: devo anche dire che però è la prima volta che vedo un connettore unico per tutti i fili :boh:

 

Buon Natale

Valerio

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...