alexvallini Posted December 22, 2007 Share Posted December 22, 2007 vicino casa o trovato questo Enermax FMA II 535 w che ne dite .... o era meglio antec truepower 550 w. il comp e in firma grazie e auguroni a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
legend2005 Posted December 22, 2007 Share Posted December 22, 2007 quanto puoi spendere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
apix_1024 Posted December 22, 2007 Share Posted December 22, 2007 vedendo le due schede tecniche io direi enermax al volo;) doppia linea 12v che nn fa mai male ed efficienza dell'80% mentre l'antec ha un'efficienza maggiore o uguale al 68%... un po pochino come soglia minima imho... enermax: Enermax Technology Corporation antec: Antec.com - True550 Specsheet Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
valego Posted December 22, 2007 Share Posted December 22, 2007 Se puoi, a livello economico, prenditi un enermax, ma la serie liberty, magari un 500w o meglio ancora un 620w, io personalmente ho montato un 400w sul pc del nipote di un mio amico e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto, praticamente è inudibile Ricordate sempre che se potete l'alimentatore è meglio prenderlo bello, meglio investire qualche euro in più su questo componente che di solito è uno dei componenti più longevi all'interno di un pc Valerio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts