Forse e WR.
-
Marco non so se hai fatto il WR o meno, purtroppo non sono informato al riguardo, però devo farti i miei complimenti per la cpu, davvero mostruosa

Valerio
-
ma ma ma :AAAAH::AAAAH::AAAAH: aiutooooo che bomba:n2mu::n2mu::n2mu:
-
Grazie ragazzi
-
compimenti =P e ensare ke non riesco a far stare stabili i 360 x 9 sul mio q6600 LOL.. tutta colpa di pirelli
-
:clapclap:
-
mi sa di si marco guardando XS sei il primo
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un grande caro
-
Grandissimo Marco... veramente notevole lo score, poi credo che se non lo hai fatto con phase, allora c'è margine ed hai una cpu mostruosa :AAAAH:
:n2mu:
Ciao
-
WR o non WR quella cpu è da panico.....davvero senza parole....se poi ci aggiungiamo che eri "solo" sotto phase....

>Miticoz
-
grazie a tutti e solo frutto di tanta passione e costanza nel cercare di trovare hardware giusto
-
cavolo marco...devi rifarlo.. il WR è a .5 tu sei a .41!!! nn ti arrendere ora porca zozza!!! dai che è tuo!
questo è l'attuale WR:

-
Marco fatti un giretto a Dice e il W.R. lo prendi di sicuro.
-
complimenti lo stesso :clapclap:
cerca di rifilare quel decimo scarso e andare sul tetto del mondo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi