Forse e WR.
-
Ragazzi se non sbaglio e corregetemi dovrei aver fatto il WR. come massima frequenza mi sembra che su ExtremeSystems ci sia un utente che ha fatto anche lui 5516 ma con azoto io ero sotto Phase se sbaglio correggetemi
[email protected].Z VALIDATION
-
Marco non so se hai fatto il WR o meno, purtroppo non sono informato al riguardo, però devo farti i miei complimenti per la cpu, davvero mostruosa

Valerio
-
ma ma ma :AAAAH::AAAAH::AAAAH: aiutooooo che bomba:n2mu::n2mu::n2mu:
-
Grazie ragazzi
-
compimenti =P e ensare ke non riesco a far stare stabili i 360 x 9 sul mio q6600 LOL.. tutta colpa di pirelli
-
:clapclap:
-
mi sa di si marco guardando XS sei il primo
complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiii sei un grande caro
-
Grandissimo Marco... veramente notevole lo score, poi credo che se non lo hai fatto con phase, allora c'è margine ed hai una cpu mostruosa :AAAAH:
:n2mu:
Ciao
-
WR o non WR quella cpu è da panico.....davvero senza parole....se poi ci aggiungiamo che eri "solo" sotto phase....

>Miticoz
-
grazie a tutti e solo frutto di tanta passione e costanza nel cercare di trovare hardware giusto
-
cavolo marco...devi rifarlo.. il WR è a .5 tu sei a .41!!! nn ti arrendere ora porca zozza!!! dai che è tuo!
questo è l'attuale WR:

-
Marco fatti un giretto a Dice e il W.R. lo prendi di sicuro.
-
complimenti lo stesso :clapclap:
cerca di rifilare quel decimo scarso e andare sul tetto del mondo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi