Jump to content

Chi Sa Consigliarmi??????

Lôrd Andrew

Recommended Posts

Ciao a tutti!Mi serve una sonsulenza su vari interrogativi che mi sono posto!Siccome devo ampliare la ram del mio pc sono venuto a sapere che 4 gb sono inutili sui sistemi a 32 bit!quindi ho deciso di optare per 2 banchi da 1gb in dual chanel!IL mio pc (preciso che l'ho comprato già assemblato) monta un processore pentium® D Tipo Dual-Core 3.000Mhz e monta una Mother Board Fujitsu MS-7293VP ha 2 banchi di memoria già occupati da 2 ram da 512,il fatto è che ho scoperto tramite un programma di analisi hardware (sisoftware sandra) che mi dice memoria massima installabile 1GB!mi sembra strano che piu di 1 GB nn posso aumentare!voi che mi sapete dire???

e un'altra cosa!come sono le DDRII 800Mhz 2GB GEIL ULTRA-KIT CL4 (2x1024mb)!perchè ho intenzione di prendere queste eventualmente e vorrei sapere anche se sono compatibili col processore e scheda madre!!Grazie in anticipo!:oooops:

Ciao e benvenuto nel forum :n2mu: :birra:

Sicuro che la scheda madre sia una fujitzu? ho provato a cercare con google ma non trovo nulla, prova a scaricarti cpu-z e una volta aperto clicca sulla linguetta mainboard e vedi che modello di scheda madre è, così dalla sigla direi che è una MSI anche se sul loro sito non c'è nulla con quella sigla :cheazz:

Valerio