Jump to content

Aiuto!!!!! Per Favore!!!


darkfury 93

Recommended Posts

ho provato a overcloccare il mio processore ora qundo accendo il pc la schermata compare sempre una scritta assenza segnale e qulche volta la schermata iniziale e li si blocca completamente e non posso entrare nel bios quindi come faccio a ripristinare il la motherboard? senza usare i comandi?? vi prego rispondetemi

Link to comment
Share on other sites



Ogni scheda madre da la possibilità tramite clrcmos di resettare i settaggi del bios modificati dall'utente, riportandoli a quelli di default come quando la scheda madre era nuova. Il problema è che non possiamo indicarti un jumper, che sono minuscoli ponticelli metallici, utilizzati per per cortocircuitare dei contatti (pin), il problema principale è che in ogni scheda madre sono posizionati in punti diversi, quindi servirebbe sapere il modello preciso della scheda madre che hai, in alternativa se vuoi fare da solo basta guardare sul libretto della scheda, cerchi quale sono i pin e resetti il bios. Solitamente i pin per il clrcmos sono a gruppi di tre pin, il jumper lo trovi infilato in due dei tre pin, spostandolo come descritto nel libretto resetti il bios.

 

Valerio

Link to comment
Share on other sites

cpu:am2 5200+ x2

ram:2gb corsair 333 Mhz

scheda madre:nvidia nforce 520 k9n neo v2

ecco qui

 

hai già un 5200+ x2 penso che potresti cavare ancora se van bene 200 o 300mhz ;)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

p.s. giochi a metin x caso?? dal tuo nick mi ricordi uno di metin :uhahah::uhahah::uhahah: ormai vedo tutto in funzione di sto gioco, sono da ricovero.... :ihihihih:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...