Jump to content

8800GTS, G92 un altro successo?!?!


hiwa

Recommended Posts



  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...
Salve, non sono esperto di forum, ma Vi sarei molto grato se riusciste a risolvere un mio dubbio. MB P5WD2-E Premium con 2 sv Ati x1600xt in crossfire, posso montare 1 sv Nvidia 8800 gts? Grazie

Certamente, la puoi montare tranquillamente!:n2mu:, e vedrai che avrai un bel balzo avanti in prestzioni rispetto alle due 1600xt in crossfire che hai attualmente!:)

Link to comment
Share on other sites

Certamente, la puoi montare tranquillamente!:n2mu:, e vedrai che avrai un bel balzo avanti in prestzioni rispetto alle due 1600xt in crossfire che hai attualmente!:)

Grazie per la risposta. il vero problema è che la 8800 gts ho provato a montarla, dopo aver disinstallato i driver ati, ma lo schermo in avvio è rimasto nero, la ventola girava, non so cosa posso aver sblagliato. L'alimentatore è un Tagan 580 Watt. Un saluto

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta. il vero problema è che la 8800 gts ho provato a montarla, dopo aver disinstallato i driver ati, ma lo schermo in avvio è rimasto nero, la ventola girava, non so cosa posso aver sblagliato. L'alimentatore è un Tagan 580 Watt. Un saluto

 

 

Ma ti si impianta win oppure direttamente il post del bios

Se fosse così ti conviene fare un clear cmos, magari si ricorda qualcosa della doppia vga, se nn va nenache così ti consiglio di aggiornare il bios con l'ultimo disponibile

Link to comment
Share on other sites

Ma ti si impianta win oppure direttamente il post del bios

Se fosse così ti conviene fare un clear cmos, magari si ricorda qualcosa della doppia vga, se nn va nenache così ti consiglio di aggiornare il bios con l'ultimo disponibile

IL post del bios, credo che si ricordi della doppia scheda. farò cosi:

Tolgo la 2° sv ati poi entro nel bios per vedere se le vede 2 o 1

Disistallo tutti i driver ati

Monto la 8800 gts e poi i relativi drivers nvidia

ok?

Link to comment
Share on other sites

Ma ti si impianta win oppure direttamente il post del bios

Se fosse così ti conviene fare un clear cmos, magari si ricorda qualcosa della doppia vga, se nn va nenache così ti consiglio di aggiornare il bios con l'ultimo disponibile

Mi si ferma al post del bios che è già l'ultima versione. faro così:

Tolgo la 2° scheda ati, poi controllo nel bios se ne vede 2 o 1

Disistallo tutti i drivers ati

tolgo la 1° ati e monto la 8800 gts ed i relativi drivers

OK?

Link to comment
Share on other sites

Mi si ferma al post del bios che è già l'ultima versione. faro così:

Tolgo la 2° scheda ati, poi controllo nel bios se ne vede 2 o 1

Disistallo tutti i drivers ati

tolgo la 1° ati e monto la 8800 gts ed i relativi drivers

OK?

Semplicemente basta che entri in Windows, disistalli correttamente i driver della scheda video ATI.

Spegni il Pc.

Togli entrambe le schede video ATI.

Monti la 8800GTS nel primo slot PCI-Express, colleghi le eventuali alimentazioni della scheda video all'alimentatore.

Accendi il pc e una volta entrato in Windows istalli i driver Nvidia.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...