Jump to content

Motherboard AM2 per Overclock

pasta

Recommended Posts

questa pure andrebbe bene "GIGABYTE GA-M57SLI-S4" o meglio l' altra?

perchè il supporto per i phenom non mi interesserebbe visto che in futuro probabilmente passo ad intel (almenoche questi phenom saranno a livello di intel)...cerco una soluzione provvisoria per ottenere il massimo dal mio processore attuale quindi anche una scheda usata potrei comprare quindi non propio di questi ultimi 4-5 mesi...

già che ci sei prendi qualcosa di aggiornabile!

sul chipset 570 sli il phenom nn ce lo metti di sicuro

vai di 790!

(è retrocompatibile no?)

la retrocompatibilità è garantita...

con le nuove mobo, si hanno molte + possibilità, e il phenom benchè sembri inferiore ai migliori intel, resta pur sempre un buonissimo quad..

Poi se metti il prezzo aggressivo, forse non sarà poi tanto lontano all'attuale serie di cpu kentsfeld 4 core..

Ciao

Per il momento ho trovato riscontro positivo per la DFI, la M2R32-MVP e mi hanno consigliato anche la M2N-E. Mi farebbe piacere qualche info anche sulle MSI...poi ho pensato una cosa: visto che si tratta di una configurazione di passaggio(fra qualche mese cambio la tipologia...credo intel) vorrei trovare una scheda usata...

potreste consigliarmi i canali nei quali poter trovare qualcosa?

• 1 month later...