pasta Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 Ragazzi mi servirebbe una scheda per spremere al massimo un AMD x2 5200+ (che supporti le ddr2)...Quale mi consigliate tra quelle non eccessivamente costose? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 direi la nuova gigabyte con amd 790... almeno è già compatibile con i phenom e l'ht3 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted December 10, 2007 Author Share Posted December 10, 2007 questa pure andrebbe bene "GIGABYTE GA-M57SLI-S4" o meglio l' altra? perchè il supporto per i phenom non mi interesserebbe visto che in futuro probabilmente passo ad intel (almenoche questi phenom saranno a livello di intel)...cerco una soluzione provvisoria per ottenere il massimo dal mio processore attuale quindi anche una scheda usata potrei comprare quindi non propio di questi ultimi 4-5 mesi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Le085 Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 già che ci sei prendi qualcosa di aggiornabile! sul chipset 570 sli il phenom nn ce lo metti di sicuro vai di 790! (è retrocompatibile no?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 già che ci sei prendi qualcosa di aggiornabile!sul chipset 570 sli il phenom nn ce lo metti di sicuro vai di 790! (è retrocompatibile no?) la retrocompatibilità è garantita... con le nuove mobo, si hanno molte + possibilità, e il phenom benchè sembri inferiore ai migliori intel, resta pur sempre un buonissimo quad.. Poi se metti il prezzo aggressivo, forse non sarà poi tanto lontano all'attuale serie di cpu kentsfeld 4 core.. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasta Posted December 16, 2007 Author Share Posted December 16, 2007 Per il momento ho trovato riscontro positivo per la DFI, la M2R32-MVP e mi hanno consigliato anche la M2N-E. Mi farebbe piacere qualche info anche sulle MSI...poi ho pensato una cosa: visto che si tratta di una configurazione di passaggio(fra qualche mese cambio la tipologia...credo intel) vorrei trovare una scheda usata... potreste consigliarmi i canali nei quali poter trovare qualcosa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blube Posted January 16, 2008 Share Posted January 16, 2008 Una mobo con 770 o 790....quale differenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
megthebest Posted January 22, 2008 Share Posted January 22, 2008 Una mobo con 770 o 790....quale differenza il 770 di AMD non supporta il crossfire, il 790 si, addirittura è possibile che lo implementino fino a 4 schede ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts