Jump to content

gravissimo problema di fuori campo


loppa78

Recommended Posts

salve ho una scheda video ati; insieme ai driver si è installato un programma di gestione della scheda video e della risoluzione del monitor (benq g900wa) da detto pgr ho scelto una risoluzione particolare che nn ricordo ma il monitor si è oscurato ed è comparsa la scritta FUORI CAMPO senza possibilità di tornare alla risoluzione precedente! ho atteso una ventina di secondi sperando che ritornasse indietro da solo ma niente ho provato a riavviare ma niente; ho provato a riavviare in modalità provvisoria (parte) poi a cambiare la risoluzione da lì (si cambia) ma se riavvio windows tradizionale dopo la scritta windows xp si oscura il monitor e compare la scritta FUORI CAMPO. come faccio per sistemare la risoluzione di prima?

Link to comment
Share on other sites

Se quando poi riavvii da modalità provvisoria ritorna come era prima, devi disinstallare i driver e poi rinstallarli senza il programma incriminato magari...

 

ho fatto così ed ho risolto! sono entrato in modalità provvisoria ho disinstallato direttamente la scheda video! sono ripartito e poi sono riuscito a mettere la risoluzione da me desiderata! grazie..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...