Jump to content

Rinfrescata pc - 3500+ venice


qwert2007

Recommended Posts

Ho appena acquistato due bellissime cose (almeno per me): lc power 550w power green e una sapphire hd3850 256mb gddr3.

 

Dunque la mia attuale situazione è la seguente:

Case = Advance Cabinet Pc 8505B Atrix (cambiato ormai 1 anno fa perchè il case della packardbell mi faceva registrare temperature del procio di 57gradi e in lavoro 65, e poi si spegneva per il safe penso...)

Scheda Mum: Nec MS7168 (solo la packardbell si può sognare certe madri...)

Alimentatore = lc power 550w power green (prima unknown 450w)

Processore = AMD 3500+ Venice socket 939 (cpu-z registra: 2232,8mhz)

Ram = 2x512mb ddr400 pc3200 (turbo diesel, scherzo..)

scheda video = sapphire hd3850 256mb gddr3 (prima 6200 64mb turbocache, dichiarati 256mb (che inculata!!!)

 

Che si può fare? info aggiuntive... chiedete pure. Magari si può fare qualcosa per il processore visto che in certi casi potrebbe verificarsi un classico cpu limited. 46gradi in idle (acceso da circa 12ore) in lavoro con superpi tocca i 56-57°.

Link to comment
Share on other sites

ah ok ecco latua mobo ;)

DSCN2172.jpg

 

per la cpu nn so forse potresti prendere un buon dissipatore e magari provare un po' di overclock sempre che il bios te lo permetta

 

il pc si spegneva per l'alimentatore ...nn credo per il safe 65 gradi nn sono poi così tanti, cmq ora per l'ali sei apposto ;)

 

cpu limited beh un po' lo sei senz'altro, cmq finchè giochi a risoluzioni nn elevatissime può andare

Link to comment
Share on other sites

di dissipatore c'è di meglio...cmq come upgrade potresti prendere 2gb di ram che nn fanno mai male, e forse potresti prendere un dual core ma nn so se vale la pena spendere soldi su amd (magari prova a cercare qualcosa di usato)

 

sempre che li supporti...il sito nec non ne parla della tua scheda madre

 

altrimenti passi a intel che è una'ltro mondo ma dovresti cambiare tutto...ram cpu e scheda madre...nn penso tu sia di questa idea

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...