Regali di natale...
-
non vedo l'ora 
-
voglio anche lo zainetto delle winx per anadare all'uni

all'uni ce l'hanno tutti e mi prendono in giro perchè io non ce l'ho

-
Le085 ha scritto:
voglio anche lo zainetto delle winx per anadare all'uni

all'uni ce l'hanno tutti e mi prendono in giro perchè io non ce l'ho

Cavolo Le0, potevi dirmelo subito.

Anche tu hai diritto ad andare a scuola con lo zainetto delle Winx, ti meriti il meglio, guarda che bello questo, il peso dei libri non sarà più un problema fidati. :clapclap:

Descrizione: le dimensioni di questo zaino sono modeste 32x40x12, disponibile in colori strepitosi. il logo Winx è in rilievo e da un effetto glitter. questo zaino oltre ad essere molto bello e anche comodissimo da portare ed evitera’ che i vostri bimbi abbiano dolori causati dal troppo peso portato dietro… naturalmente non bisogna mai esagerare anche con lo zaino Winx. Le spalline sono imbottite e sembrano dei veri e proprio cuscinetti il dorso è termoformato. inoltre è dotato del moderno sistema TFS.
-
ahahah ma LOL, bello il banchetto per benchare per circuit

-
Di quei trattori a pedali ne ho distrutti 2 da piccolo!! Giocavo ad ore solo con quello!!! E quando ero in casa giocavo con i modellini: trattori, metitrebbie ecc.
Quest'anno mi autoregalo il Tom Tom Go 720
-
nidecker ha scritto:
ahahah ma LOL, bello il banchetto per benchare per circuit
Se solo avessi fatto il bravo quest'anno, ne avresti ricevuto uno anche tu.:frusta:
-
DjRudy ha scritto:
Io quest'anno mi autoregalo il Tom Tom Go 720Bello il Tom Tom, spero che lo monti sul trattore che ti ho regalato io.

-
DjRudy ha scritto:
Quest'anno mi autoregalo il Tom Tom Go 720
Cavolo mi dispiace....
e così al prossimo pranzo di xtremehardware non verrai...
:hysterical:
:hysterical: -
io.......................................................................................................................................................................................................................................................................................... io........................................................................................................................................................................................................................................................................................... io.......................................................................................................................................................................................................................................................................................... voglio le monetine del drago
:fiufiu:
-
figa la barbie!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo fashion!!!!!!!
:pirellapower:
grazie smith del regalo... contraccambierò

-
Smith ha scritto:
Se solo avessi fatto il bravo quest'anno, ne avresti ricevuto uno anche tu.:frusta:

Voglio anch'io il banchetto per benchareeeeeeeeeeeeeee
Nemmeno una lattina di ln2?

-
pirella ha scritto:
figa la barbie!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo fashion!!!!!!!
:pirellapower:
grazie smith del regalo... contraccambierò

ma allora nn è morto: il nazgul è comparso di nuovo!
-
Tom Tom Go 720 PRESO!! Davvero bello fa anche il caffè!! ahahaha
-
voi siete rincoglioniti!
-
Kioji ha scritto:
voi siete rincoglioniti!Che rosicone, ho capito va... una barbie anche per te.

-
Grazie Smith, come facevi a saperlo? ora dovrò cambiare la letterina che avevo scritto a babbo natale

Tanti auguri di buon natale
-
So tutto di voi, perchè sono io Babbo natale.

-
ho appena letto tutto il topic bellissimo:hysterical:
:signs34: 
-
Cavolo, ho scordato il tuo regalo !
Mannaggia a me, per trovare la barbie del Pirella,
ho girato due settimane ed ecco poi cosa succede.
-
vabbe sarà per la prossima volta!!!!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi