Regali di natale...
-
Non manca molto a natale, sto facendo gli ultimi regali, poi ho pensato a voi gente di Xtreme Hardware, allora ho deciso di prendere qualcosa anche per voi.
Il primo regalo è per il trattorista del Forum.
L'instancabile lavoratore DjRudy. Questo è il più potente della categoria, quindi occhio a come lo usi non è un giocattolo !

Il secondo va a Circuit, grande appassionato di Bench e banchetti vari, penso non ci sia niente di meglio in giro. Qui potrai divertirti alla grande, molto resistente !

Questa fantastica barbie è per il caro giorgio alias Pirella, tra l'altro ci sono degli occhiali da sole nella confezione, potrai fare il fico d'estate finalmente, non a caso la barbie si chiama Fashion.

Poi ho pensato a megthebest, è sempre in viaggio per lavoro, perchè non comprarli una Ferrari ? Con questa non avrai alcun problema, miraccomando vai piano.

Mentre a: Darkcool, Mitchell, antobov, Le0, vorrei regalare un gioco molto avvicente, a tratti anche molto adrenalinico, io l'ho provato e devo dire che sono rimasto senza parole.

Poi ci sono tanti altri regali da fare... gli utenti non nominati si sono salvati, ma riceveranno presto anche loro un bel regalino sotto l'albero di natale. Auguri a tutti.

-
Non manca molto a natale, sto facendo gli ultimi regali, poi ho pensato a voi gente di Xtreme Hardware, allora ho deciso di prendere qualcosa anche per voi.
Il primo regalo è per il trattorista del Forum.
L'instancabile lavoratore DjRudy. Questo è il più potente della categoria, quindi occhio a come lo usi non è un giocattolo !

Il secondo va a Circuit, grande appassionato di Bench e banchetti vari, penso non ci sia niente di meglio in giro. Qui potrai divertirti alla grande, molto resistente !

Questa fantastica barbie è per il caro giorgio alias Pirella, tra l'altro ci sono degli occhiali da sole nella confezione, potrai fare il fico d'estate finalmente, non a caso la barbie si chiama Fashion.

Poi ho pensato a megthebest, è sempre in viaggio per lavoro, perchè non comprarli una Ferrari ? Con questa non avrai alcun problema, miraccomando vai piano.

Mentre a: Darkcool, Mitchell, antobov, Le0, vorrei regalare un gioco molto avvicente, a tratti anche molto adrenalinico, io l'ho provato e devo dire che sono rimasto senza parole.

Poi ci sono tanti altri regali da fare... gli utenti non nominati si sono salvati, ma riceveranno presto anche loro un bel regalino sotto l'albero di natale. Auguri a tutti.

-
voglio anch'io un regalo 
-
Anche tu avrai una barbie, così ci puoi giocare insieme a pirella.

-
non vedo l'ora 
-
voglio anche lo zainetto delle winx per anadare all'uni

all'uni ce l'hanno tutti e mi prendono in giro perchè io non ce l'ho

-
Le085 ha scritto:
voglio anche lo zainetto delle winx per anadare all'uni

all'uni ce l'hanno tutti e mi prendono in giro perchè io non ce l'ho

Cavolo Le0, potevi dirmelo subito.

Anche tu hai diritto ad andare a scuola con lo zainetto delle Winx, ti meriti il meglio, guarda che bello questo, il peso dei libri non sarà più un problema fidati. :clapclap:

Descrizione: le dimensioni di questo zaino sono modeste 32x40x12, disponibile in colori strepitosi. il logo Winx è in rilievo e da un effetto glitter. questo zaino oltre ad essere molto bello e anche comodissimo da portare ed evitera’ che i vostri bimbi abbiano dolori causati dal troppo peso portato dietro… naturalmente non bisogna mai esagerare anche con lo zaino Winx. Le spalline sono imbottite e sembrano dei veri e proprio cuscinetti il dorso è termoformato. inoltre è dotato del moderno sistema TFS.
-
ahahah ma LOL, bello il banchetto per benchare per circuit

-
Di quei trattori a pedali ne ho distrutti 2 da piccolo!! Giocavo ad ore solo con quello!!! E quando ero in casa giocavo con i modellini: trattori, metitrebbie ecc.
Quest'anno mi autoregalo il Tom Tom Go 720
-
nidecker ha scritto:
ahahah ma LOL, bello il banchetto per benchare per circuit
Se solo avessi fatto il bravo quest'anno, ne avresti ricevuto uno anche tu.:frusta:
-
DjRudy ha scritto:
Io quest'anno mi autoregalo il Tom Tom Go 720Bello il Tom Tom, spero che lo monti sul trattore che ti ho regalato io.

-
DjRudy ha scritto:
Quest'anno mi autoregalo il Tom Tom Go 720
Cavolo mi dispiace....
e così al prossimo pranzo di xtremehardware non verrai...
:hysterical:
:hysterical: -
io.......................................................................................................................................................................................................................................................................................... io........................................................................................................................................................................................................................................................................................... io.......................................................................................................................................................................................................................................................................................... voglio le monetine del drago
:fiufiu:
-
figa la barbie!!!!!!!!!!!!!!!!!
troppo fashion!!!!!!!
:pirellapower:
grazie smith del regalo... contraccambierò

-
Smith ha scritto:
Se solo avessi fatto il bravo quest'anno, ne avresti ricevuto uno anche tu.:frusta:

Voglio anch'io il banchetto per benchareeeeeeeeeeeeeee
Nemmeno una lattina di ln2?

-
pirella ha scritto:
figa la barbie!!!!!!!!!!!!!!!!!troppo fashion!!!!!!!
:pirellapower:
grazie smith del regalo... contraccambierò

ma allora nn è morto: il nazgul è comparso di nuovo!
-
Tom Tom Go 720 PRESO!! Davvero bello fa anche il caffè!! ahahaha
-
voi siete rincoglioniti!
-
Kioji ha scritto:
voi siete rincoglioniti!Che rosicone, ho capito va... una barbie anche per te.

-
Grazie Smith, come facevi a saperlo? ora dovrò cambiare la letterina che avevo scritto a babbo natale

Tanti auguri di buon natale
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi