Intel Yorkfield a 45 nm.alle prese con bug
-
Dopo gli antivirus per pc ci vorranno gli antibug per cpu..

-
SACD ha scritto:
Dopo gli antivirus per pc ci vorranno gli antibug per cpu..
Ah ah ah .... poveri noi.... può darsi che tra poco, avremo numeroni da capogiro ai vari 3dmark spi ecc... , ma se poi andiamo a fare con la calcolatrice di windows 4*8 , esce 33
:AAAAH: -
Non si sa ancora niente di che bug è?
-
Non so più dove, però ho letto che ai Conroe (o ai Penryn?) sono stati attribuiti 120 bug non gravi, ai Phenom una ventina/trentina di bug di cui però 3 ad alto rischio.
-
nidecker ha scritto:
Non so più dove, però ho letto che ai Conroe (o ai Penryn?) sono stati attribuiti 120 bug non gravi, ai Phenom una ventina/trentina di bug di cui però 3 ad alto rischio.molto bene benissimo... amd è a cavallo...
:azz:
:crashpc:
-
Si ragazzi ma son tutte cazzate,le cpu intel anche se gli mancassero 3 o 4 piedini andrebbero lo stesso fin troppo ahahahahah
Phenom andrà bene sulle piattaforme per ufficio e videoscrittura ahahahahah
-
-
vi ricordate i primi pentium? Sbagliavano le divisioni... super pi da errore a qualsiasi frequenza. Non hanno imparato la lezione...
-
anche con il k6 facendo un determinato calcolo con la calcolatrice usciva un numero sbagliato...
-
Letto l'articolo... onestamente non mi sembra molto attendibile.
Primo perchè la roadmap Intel ha sempre previsto l'uscita delle CPU serie Q per il primo trimestre del 2008 e quindi l'uscita tra febbraio e marzo mi sembra in linea con quanto previsto da Intel
Secondo perchè, non ricordo esattamente il sito dove era riportata la notizia, uno dei resposabili di Intel ha confermato il ruolino di marcia della produzione Penryn ed ha definito le notizie relative ai bugs come "speculazioni sul web"
Terzo, correggetemi se sbaglio, mi sembra che tutte le CPU, anche quelle migliorate con gli ultimi steps nascondano comunque bugs che però non sono rilevanti ai fini del funzionamento della CPU e dell'intero sistema.
Infine una mia considerazione personale: finora il sito francese che ha dato la notizia dei bug del Penryn non mi sembra sia stato in grado di fornire alcun ulteriore dettaglio nè sul tipo di programma usato per scoprire il bug nè sul bug stesso descrivendone gli effetti.
Queste sono perlomeno le notizie che ho acquisito, se invece ve ne sono di più precise e discordanti con le mie, allora chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza.
-
questi bug non fanno ne caldo ne freddo neanche a me ....
bah
-
Yorkfield a 45 nm ha un grave bug!............quello di essere una cpu mostruosamente POTENTE!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi