Jump to content

[Thread Ufficiale] Need For Speed Pro Street


Smith

Recommended Posts



  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusa Ibra, cosa centra PES 2008 con NFS Pro Street ?

Il confronto non è possibile se era questo che intendevi, Pro Street è molto più esigente a livello Hardware. L'unico aspetto di rilievo di PES, è che richiede Shader Model 3.0, per il resto niente di eclatante, NFS Pro Street è leggero come motore grafico, ma comunque richiede un ottimo Hardware per essere giocato al massimo. ;)

Link to comment
Share on other sites

no ma io nn volevo dire ke need è meglio d pes o viceversa volevo soltanto dire ke poi la scheda video ke è installata nel mio pc nn è ke poi è così inutile. E poi io nn ho detto ke volevo giocare al massimo della risoluzione ma soltanto se potevo giocare senza intoppi o rallentamenti

Link to comment
Share on other sites

IbraZ92, il discorso è questo: su pc fissi una 7300 è una scheda superata in partenza, che spesso i commercianti ti rifilano di nascosto perchè monta tanta ram e fa scena.

Per i portatili è completamente diverso: se un portatile aspira ad avere un minimo di autonomia con la batteria, sono costretti a metterci schede depotenziate ma che supportano le (quasi) ultime tecnologie per video e giochi.

Poi esistono i sistemi sli per portatili, ma pesano quanto un bilanciere in palestra e hanno una autonomia di 30 minuti...

Link to comment
Share on other sites

evitalo allora ;) nn ti perdi nulla. c'è il 3d del gioco con le nostre impressioni e sono tutte negative ;) cercati un bel underground 2 o se proprio vuoi un most wanted :n2mu:

quoto in pieno

 

potresti comparti l'underground 2 che sicuramente ti girerà molto ma molto meglio e se non ci hai mai giocato ti ci divertirai moltissimo:n2mu:

 

inoltre essendo un gioco vecchio dovresti trovarlo sui 10-20 euro invece di 50-60...

Link to comment
Share on other sites

Underground 2 se vuoi mettere a punto con cura la macchina.... Mostwanted se vuoi auto esagerate e inseguimenti con la pula anche da un'ora....

 

infatti queste imho rimangono le pietre miliari della saga!!! nn ci sono paragoni!!! e le sbandate dell'underground 2??? ne vogliamo parlare???:AAAAH::AAAAH::AAAAH:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

posso farvi una domanda a tutti.. io ho sia need for speed pro street che grid, il gioco di macchine.. entrambi scaricati e crakkati però mi vanno a scatti mi fanno impazzire le ho provate tutte..

io ho il pc che mi sono auto assemblato cn cpu Intel Core 2 quad Extreme QX9650 da 3.00ghz

ram da 2 gb a 1333mhz

scheda video NVIDIA GeForce 8800 GTX da 768mb

e 2100gb di disco rigido

qualcuno mi sa aiutare per risolvere questo problema??

e poi un altra cosa ho la scheda madre P5E3 Deluxe dell'asus che ha la modalità AI booster che è come fossero delle marce.. una per avere piu in modalità save una che non mi ricordo come si chiama mi pare risparmio energetico una performance e l'altra turbo che servirebbe per i giochi, ecco io se metto in modalità turbo mi dice errore di sistema irreversibile su schermata blu e mi ri spenge il pc, l'alimentatore è un 1300w quindi non dovrebbe essere quello il problema il sistema operativo windows vista ultimate 64bit originale.. come faccio? spero in un vostro aiuto anche perchè così sembra che ho un pentium core 2 semplice.. non sale mai piu del 35-45% di utilizzo della cpu..:(:(:(

:crashpc: grazie.. spero in una risposta d'aiuto:D

 

Link to comment
Share on other sites

il quad core ovviamente non lo sfrutti nei giochi.

però che scatta su un sistema così mi pare piuttosto strano.

 

comunque togli l'ai booster che fa solo casini

 

se non è quello temo che sia colpa di vista 64 bit

 

(a volte le versioni 64 bit danno qualche problemuccio coi giochi)

semmai vedi se c'è qualche fix patch per questi giochi per vista 64

Link to comment
Share on other sites

ma errore me lo fa solo quando vado in turbo.. non nei giochi, e ho provato a toglierlo ma poi non mi sfrutta al massimo il cpu e appena inizio a cercare di sfruttare la cpu neanche arrivo all'overlock che mi da errore di sistema come faccio a sfruttare al massimo il mio sistema? ho un pc che puo volare ma non riesce a decollare.. perchè? come posso fare?

Link to comment
Share on other sites

l'ai booster è inutile ti ripeto...se vuoi aumentare la frequenza vai nel bios e lo fai da lì

per il momento prova a disattivarlo da bios e a disinstallare l'applicazione.

se poi vuoi ancora di + dalla cpu vai nel bios la overclocki ci vuole un secondo

Link to comment
Share on other sites

eccomi allora il programma mi sono sbagliato è AI gear 3+ è quello delle marce ora come impostazioni di overlock sta sul bios su m.w.t o qualcosa di simile.. c'è manuale automatico o questa sigla a 3 lettere puntate.. che devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...