Jump to content

[Thread Ufficiale] Need For Speed Pro Street


Smith

Recommended Posts

Allora ragazzi, è uscito (o manca qualche giorno ancora ?) il nuovo capitolo di Need For Speed, dal titolo Pro Street. Abbiamo un pò discusso sulle demo, con il topic dedicato, ora direi di farne uno ufficiale dove parlare di tutto e di più. Segnalate i vostri commenti, opinioni, e magari un piccolo riassunto di Configurazione/Framrate, che ne dite ?

 

La mia pria considerazione, manca la modalità esplora, a me personalmente piaceva moltissimo, anche per discattarsi dal solito giochi di corse, purtroppo è stato tolto. Grafica niente male, sistema danni decente. La copertina credo sia questa, speriamo non l'abbiamo cambiata all'ultimo.

 

1183461412_nfs_pro_street.jpg

 

Sistema Operativo Windows Xp

(Con Vista, pochi framrate al secondo)

 

Intel Conroe E6300

Asus P5W DH Deluxe

2 GB OCZ SLi Edition

Gainward 8600 GTS Golden Sample

 

Risoluzione 1440x900 e dettagli massimi.

Nessun problema. ;)

Link to comment
Share on other sites



  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

prime impressioni:

 

grafica bellissima e leggera (tutto su high e no aa) mi gira tra i 40 e i 60fps... :hypo::hypo::hypo:

 

guidabilità da farci la mano (ok ho preso le impostazioni king con tutti gli aiuti off) cmq molto divertente

 

storia per ora nn la vedo

 

gare belle ma c'è di meglio

 

manca la modalità mappa che mi esaltava

 

danni = strepitosi!! e si pagano :clapclap::clapclap:

 

per ora 7.5 in attesa di quello ita;)

Link to comment
Share on other sites

edito gli fps... 60 nella presentazione gara ma dopo con 6 o 8 vetture si assestano sui 30. durante la gara sui 40. cmq fluidità perfetta, nessuno scatto. nessun cambio di fps! la grafica è stata proprio fatta bene però manca proprio la storia che prenda... bhò si fanno gare così alla cappero... nn ho ancora capito bene come sistemare la vettura... bhà...:stordita:

Link to comment
Share on other sites

Se ci pensiamo, da una parte questo titolo durerà di meno. Io personalmente molto tempo lo passavo a zonzo nella modalità esplora, e lo finivo in più tempo, mentre ora è un go-go di gare, devi farle se vuoi andare avanti, e quindi dura di meno. Ma che cazz ho detto ? :asd:

Link to comment
Share on other sites

no no hai pienamente ragione...da una parte è meglio perchè nn ho tempo di giocarci quindi....

però mi chiedo vale la pena spendere 50 euro per un gioco che dopo 2 giorni l'hai finito? specialmente se poi la modalità online è carente o cmq finita la carriera il gioco diventa monotono e nn sai più che fare...:(

Link to comment
Share on other sites

speriamo almeno che nn sia corto come il carbon sennò è una cagata

 

da quello che ho visto di eventi ce ne sono parecchi e li puoi rifare anche mille volte infatti mio fratello ieri sera si é fossilizzato davanti al pc come nn gli succedeva da tempo (dalla beta di metin 2 :fiufiu::fiufiu::fiufiu:) e in due ore si é fatto 150k e si é comprato anche la rx8... il fatto é che a me nn mi ha preso x ora (per fortuna dei miei esami). magari se ci fosse quello localizzato in italiano e quindi potessi capire che cappero fare sarei preso un pó di piú. cmq nn mi sembra cortissimo.

il parco vetture é bello succulento ed ho capito come modificare i pezzi (hanno dei costi allucinanti quindi ci sono da fare gare su gare per metterli)

Link to comment
Share on other sites

no no hai pienamente ragione...da una parte è meglio perchè nn ho tempo di giocarci quindi....

però mi chiedo vale la pena spendere 50 euro per un gioco che dopo 2 giorni l'hai finito? specialmente se poi la modalità online è carente o cmq finita la carriera il gioco diventa monotono e nn sai più che fare...:(

 

 

risposta: NO! sarebbero spesi meglio nell'item shop di metin2 il che é tutto dire... :crashpc::crashpc: :aahhhh::aahhhh:

Link to comment
Share on other sites

Il primo impatto è stato devastante.... 5 ore filate....:muro::muro:

 

la messa a punto sembra quella dei NFSU2 migliorata... altro che carbon e most:fiufiu:

e poi sulla grafica non c'è nulla da dire!!! bello bello e pure leggero!!! con la mia 7900gt gioco a 1240 con tutto a palla (Sync escluso ma devo riprovare con la scheda cloccata;)) se penso che colin McRea mi aveva fatto venire voglia di cambiare scheda è assurdo!!!

altra novità interessante è la guidabilità molto più realistica, non basta più lasciare gas buttare la macchina di traverso e appoggiarsi a muro come prima per fare una curva:idiot2:

Link to comment
Share on other sites

Il primo impatto è stato devastante.... 5 ore filate....:muro::muro:

 

la messa a punto sembra quella dei NFSU2 migliorata... altro che carbon e most:fiufiu:

e poi sulla grafica non c'è nulla da dire!!! bello bello e pure leggero!!! con la mia 7900gt gioco a 1240 con tutto a palla (Sync escluso ma devo riprovare con la scheda cloccata;)) se penso che colin McRea mi aveva fatto venire voglia di cambiare scheda è assurdo!!!

altra novità interessante è la guidabilità molto più realistica, non basta più lasciare gas buttare la macchina di traverso e appoggiarsi a muro come prima per fare una curva:idiot2:

beh i dettagli di un rally sono inevitabilmente + complessi di un gioco stradale...

è anche vero che colin è un po' troppo pesante di suo...

 

domani spero di dare anche la mia opinione:)

Link to comment
Share on other sites

Il primo impatto è stato devastante.... 5 ore filate....:muro::muro:

 

la messa a punto sembra quella dei NFSU2 migliorata... altro che carbon e most:fiufiu:

e poi sulla grafica non c'è nulla da dire!!! bello bello e pure leggero!!! con la mia 7900gt gioco a 1240 con tutto a palla (Sync escluso ma devo riprovare con la scheda cloccata;)) se penso che colin McRea mi aveva fatto venire voglia di cambiare scheda è assurdo!!!

altra novità interessante è la guidabilità molto più realistica, non basta più lasciare gas buttare la macchina di traverso e appoggiarsi a muro come prima per fare una curva:idiot2:

 

 

quello che peró che ho notato é che le vetture che si vincono con giá il setup prefatto anche se le si barda da sé con gli stessi pezzi nn si ottengono le stesse prestazioni :(

per il setup preferivo il carbon (se nn erro era quello con il banco rulli simulato in cui si agiva anche sulla pressione del turbo/compressore ai vari regimi...)

Link to comment
Share on other sites

ok iinstallato e giocato...col volante sono ancora niubbo ma con le frecce ormai nn c'è più gusto :)

 

ciò che mi ha dato molto fastidio e (che mi ha fatto perdere un sacco di tempo) è che con il volante attaccato nei menù scorre all'impazzata e l'unico modo per fermarlo è tenere il piede sul freno ( nn troppo però sennò scorre dall'alta parte)

premetto che con altri giochi nn ho nesssunissimo problema :(

 

per il gioco...boh un po' diverso devo dire, ancora nn mi ha preso tantissimo però

Link to comment
Share on other sites

ok iinstallato e giocato...col volante sono ancora niubbo ma con le frecce ormai nn c'è più gusto :)

 

ciò che mi ha dato molto fastidio e (che mi ha fatto perdere un sacco di tempo) è che con il volante attaccato nei menù scorre all'impazzata e l'unico modo per fermarlo è tenere il piede sul freno ( nn troppo però sennò scorre dall'alta parte)

premetto che con altri giochi nn ho nesssunissimo problema :(

 

per il gioco...boh un po' diverso devo dire, ancora nn mi ha preso tantissimo però

 

 

problema degli ultimi tre titoli che ho avuto anche io... problema loro a quanto pare :nutkick:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

io che sono passato da need for speed underground 2 a questo... beh... un emerita schifezza... sembra un toca fatto male...

monotono... non c'è una storia concreta... troppo regolare... niente giri liberi... niente polizia... già solo appena comprato ho avviato e già con la prima schermata ho scoperto che "è ora di smetterla di correre su strada corriamo in pista..." MA VAI A FARE IN...... cribbio io voglio correre per strada fare i frontali a 270all'ora... essere rincorso anche da una polizia (cosa che non mi è affatto piaciuto e infatti non li ho mai fatti ne il most nè il carbon, solo visti nel centricommericiali). Insomma una totale delusione... come se io avessi bisogno di correre su un circuito a girare intorno come un cretino , stile formula 1.... Se continuiamo così... vi conviene correre veramente con la vostra macchina in zona industriale di domenica sera... c'è sicuramente più gusto.

 

Aggiungo che l'online è peggio del underground 2... non penso occorra dirvi altro..

Link to comment
Share on other sites

riepiloghiamo cosa è successo negli ultimi 4 anni:

 

need for speed underground 2: apoteosi dei need for speed grafica bellissima (a mio parere meglio di questa attuale a parità di scheda grafica) giocabilità fantastica e anche buona longevità. divertente e musiche che ancora ce le ho in testa :fiufiu:

 

mostwanted: grafica cambiata si corre di giorno, gran bel parco macchine, diventa molto più pesante per la scheda grafica, c'è la polizia (c'è a chi piace) divertente e abbastanza longevo

carbon: copia e incolla dal mostwanted spegnendo le luci (si corre di notte) è molto più corto (finito in 2 giorni non mi ricordo neanche se c'era la polizia)

pro street: culmine della schifezza grafica cambiata si rompono le macchine me il gioco è una palla assurda

non si scorrazza più per le strade non ci sono più le macchine contromano, manca insomma la linfa di questo gioco che ti dava un po' di adrenalina e il gusto di giocarci.

 

vogliamo disegnare un grafico? è presto fatto:

Link to comment
Share on other sites

concocrdo con leo. underground 1 e 2 sono indimenticabili. giochi lunghissimi rispetto agli ultimi due capitoli.. giochi in cui c'era una storia in cui certe gare c'era da rifarle anche per un singolo errore perché ti passavano tutti e dopo nn si recuperava nemmeno 1 cent... qui potrei giocare a metin2 intanto che faccio una gara... macchine con 900cv che passano a fatica la mia 240z da 146cv in rettilineo... makkeooooohhh vabbé che hanno paura si sfasciarti peró con 900cv dovrei vederle solo con il semaforo rosso quelle vetture... storia... ma c'é la storia?? no perché a parte che devo correre nn so il perché io lo debba fare.. polizia: qui mi chiedo perché una cosa bella sia stata tolta. inseguimenti con elicotteri, mezzi blindati, scorciatoie botte da orbi... no tutto tolto.. e infatti ci si divertiva troppo lol...

modalitá drift... stendiamo un velo pietoso....

tunig auto... mi pare si sia tornati ai tempi dell'underground in cui mettivi la roba e bona tanto a cambiare quei 3 o 4 paamentri del motore ed altra roba se ci si cava fuori qualcosa imho é per errore del gioco...

sunto del discorso: nn ci gioco e bona si aspetta il prossimo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...