Jump to content

Call of duty 4 modern warfare multiplayer


fybpeppe

Recommended Posts

Ragazzi ieri ho comprato co4 e come me anche i miei amici di clan.

 

Il multiplayer è stupendo...senza parole.

 

Per chi è interessato a giocare nel mio clan mi contatti o puo visitare il sito

 

noOne page by free-cms.eu

 

Ecco le caratteristiche del multi:

 

 

Il feeling è rimasto immutato rispetto alle precedenti esperienze multiplayer avute con la serie Call of Duty, ma il cambio di ambientazione, le caratteristiche delle nuove armi, le funzionalità dei gadget e la presenza di nuovi elementi conferisce alla modalità multiplayer di Modern Warfare uno spessore in più. Questa modalità è incentrata su un sistema basato sull'esperienza strutturato intorno ad elementi sbloccabili. Si tratta essenzialmente di equipaggiamento aggiuntivo, il quale consente ai giocatori di personalizzare la propria classe di appartenenza.

 

Sostanzialmente, mentre i giocatori meno esperti possono propendere unicamente per le classi di base (assalto, equipaggiamento pesante, operazioni speciali e altro), chi ha più esperienza può personalizzare le proprie armi, in modo da realizzare nuovi equilibri di gioco e assumere un preciso ruolo nel campo di battaglia. Infinity Ward assicura che questo sistema garantisce un maggior livello di personalizzazione ai giocatori più esperti, ma non li rende più proficui rispetto ai giocatori che possono scegliere solamente tra le classi di base.

 

Le modalità presenti sono: Free-for-All, Team Deathmatch, Team Objective (comprende a sua volta Domination, Search & Destroy, Capture flags in Domination) e Team Tactical. Un ruolo fondamentale hanno le classi. Vi sono cinque classi di base, ma ulteriori configurazioni possono essere realizzate dai giocatori per mezzo dei cosiddetti perk ottenuti in seguito all'accumulo di esperienza.

 

I perk consistono in abilità aggiuntive che consentono di personalizzare la propria classe e di assumere un determinato stile di gioco sul campo di battaglia. Si distinguono in tre categorie, alle quali vanno aggiunti gli accessori. I perk danno la possibilità di accorgersi immediatamente della presenza di esplosivi nei dintorni, di usare esplosivi C4, di impiegare delle mine, di utilizzare lancia-razzi, di incrementare l'energia vitale, di accorciare i tempi di ricarica delle armi, di incrementare l'efficacia dei propri proiettili, di correre per un maggiore quantitativo di tempo, di non fare rumore durante i movimenti e molto altro ancora.

 

Quanto agli accessori, annoveriamo la presenza di lanciagranate per i fucili d'assalto; il Vertical Grip, riduce il rinculo provocato da alcune armi; il mirino laser e quello a infrarossi; il Red Dot Sight, agevola la mira: il silenziatore. In ogni caso, comunque, i giocatori hanno a disposizione un'arma principale, una secondaria e una più o meno ampia disponibilità di granate. Queste ultime possono essere flash, stun e smoke.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Arrivato finalmente, peccato che sia solo in inglese cazzoooooooooooo :cry:

 

Ed io che pensavo che ormai i giochi fossero tutti multi5....Vabbè, in ogni caso installato e patchato.

 

La grafica è davvero sbalorditiva, sembra di viverle di persona le scene. Impressive!

Con la mia fida x1800xt da 256Mb gioco a 1024x768 con tutti i dettagli appppalla, nessuno scatto.

 

 

10 e lode, 43 euro finalmente ben spesi.

Link to comment
Share on other sites

Arrivato finalmente, peccato che sia solo in inglese cazzoooooooooooo :cry:

 

Ed io che pensavo che ormai i giochi fossero tutti multi5....Vabbè, in ogni caso installato e patchato.

 

La grafica è davvero sbalorditiva, sembra di viverle di persona le scene. Impressive!

Con la mia fida x1800xt da 256Mb gioco a 1024x768 con tutti i dettagli appppalla, nessuno scatto.

 

 

10 e lode, 43 euro finalmente ben spesi.

 

Comunque se nn sbaglio ci drovrebbe essere la conversione in ITA almeno del parlato nei video... se la ritrovo ti passo il link...

Cioaz:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Grande pirella, comunque COD 4 dura molto poco, peccato.

@spettacolo, devi fare la registrazione, come per GameSpy. ;)

 

si lo so; son registrato da + di 1 anno insieme al mio clan...

era giusto per ritrovarsi fra di noi: ci scambiavamo il nick...:clapclap:

 

@fybpeppe: ok, stasera lo rimetto su e ti provo a cercare!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...