8400es sotto test
-
sempre meglio!
che spettacolo

-
Spettacolo di cpu!

-
Piccolo aggiornamento purtroppo il tempo e tiranno e ho potuto provare solo un po di stabilita per un uso quotidiano.
[email protected],39v.reali prime.95
Calcolate che la P5E3.DELUXE rispetto alla P5K. a bisogno di 0,2v causa sensori sballati,quindi la cpu sarebbe stata rs. con 1,37v. con più calma si provano i 4100GHz. rs.
-
allucinate!!! temperature ottime

o -
Hai una cpu strepitosa!:n2mu:
-
dai che quando ti arriva il tuo qx. come minimo 5,0GHz. a liquido con il tuo c..o e il minimo no Anto. hehehe..........
-
MARCO74 ha scritto:
dai che quando ti arriva il tuo qx. come minimo 5,0GHz. a liquido con il tuo c..o e il minimo no Anto. hehehe..........Sicuramente ci proveremo!:clapclap:
-
bella cpu marco , complimenti , 4ghz RS :AAAAH:
-
Thanx.. Hiwa
-
MARCO74 ha scritto:
dai che quando ti arriva il tuo qx. come minimo 5,0GHz. a liquido con il tuo c..o e il minimo no Anto. hehehe..........
cmq 4gigi per il daily non è niente male:hypo:
-
io direi 4100GHz e ancora mejo.....
-
MARCO74 ha scritto:
io direi 4100GHz e ancora mejo...........dai 4200 sarebbe l'ideale!:birra:
Io con il QX9650 punto ai 4.2Ghz stabili!:clapclap:
-
boia marco ma quei 4 gigi erano ad aria o a liquido? come temperature sono spettacolari!
-
Ciao marco tutti i test sono eseguiti a liquido
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi