Nuova versione di Firefox!
-
E' uscita la nuova versione di Firefox!
Siamo alla 2.0.1.0 in Italiano!
L'aggiornamento risolve essenzialmente tre importanti vulnerabilità.
1) Corregge una falla nella gestione del protocollo jar.
2) La seconda problematica risolta è collegata all'uso di redirect.
3) Integra alcune correzioni che contribuiscono a migliorare la stabilità del prodotto.
Download:
Per Windows XP:
Per Windows Linux:
Per Windows Mac OS X:

-
E' uscita la nuova versione di Firefox!
Siamo alla 2.0.1.0 in Italiano!
L'aggiornamento risolve essenzialmente tre importanti vulnerabilità.
1) Corregge una falla nella gestione del protocollo jar.
2) La seconda problematica risolta è collegata all'uso di redirect.
3) Integra alcune correzioni che contribuiscono a migliorare la stabilità del prodotto.
Download:
Per Windows XP:
Per Windows Linux:
Per Windows Mac OS X:

-
Ottima notizia caro...
download leggero ed appena effettuato..
grazie
-
Grazie dj, siamo vicino alla versione 3.0 dai.

-
Smith ha scritto:
Grazie dj, siamo vicino alla versione 3.0 dai.
Ormai ci siamo!:clapclap:
-
installata:fiufiu:
:fiufiu: -
la versione 3 dovrebbe migliorare molto l'utilizzo della memoria
-
apix_1024 ha scritto:
installata:fiufiu:
:fiufiu:seguo a ruota
-
Le085 ha scritto:
la versione 3 dovrebbe migliorare molto l'utilizzo della memoriaSarebbe una gran cosa!:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
la versione 3 dovrebbe migliorare molto l'utilizzo della memoriaecco quello sarebbe ottimo. io con firefox e solo una finestra aperta ho già ben quasi 100mb salutati (vabbè ho un pò di plugin...) però con più di 10 pagine arrivo a quantità di ram mostruose...
:crashpc:
-
infatti per chi vuole un browser leggero nn deve andare ne su firefox ne su internet explorer...pero' firefox va che è una meraviglia e ha dei plugin molto interessanti, poi nn togliero' mai lo skin red shift
-
One1ros ha scritto:
infatti per chi vuole un browser leggero nn deve andare ne su firefox ne su internet explorer...pero' firefox va che è una meraviglia e ha dei plugin molto interessanti, poi nn togliero' mai lo skin red shiftio ho quello di 300
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
ecco quello sarebbe ottimo. io con firefox e solo una finestra aperta ho già ben quasi 100mb salutati (vabbè ho un pò di plugin...) però con più di 10 pagine arrivo a quantità di ram mostruose...
:crashpc:
le ottimizzazioni saranno infatti per molte pagine aperte
-
E' uscita la nuova versione:
http://www.xtremehardware.com/forum/f21/nuova_versione_di_firefox-7535/#post82576
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi