Nuova versione di Firefox!
-
Grazie dj, siamo vicino alla versione 3.0 dai.

-
Smith ha scritto:
Grazie dj, siamo vicino alla versione 3.0 dai.
Ormai ci siamo!:clapclap:
-
installata:fiufiu:
:fiufiu: -
la versione 3 dovrebbe migliorare molto l'utilizzo della memoria
-
apix_1024 ha scritto:
installata:fiufiu:
:fiufiu:seguo a ruota
-
Le085 ha scritto:
la versione 3 dovrebbe migliorare molto l'utilizzo della memoriaSarebbe una gran cosa!:n2mu:
-
Le085 ha scritto:
la versione 3 dovrebbe migliorare molto l'utilizzo della memoriaecco quello sarebbe ottimo. io con firefox e solo una finestra aperta ho già ben quasi 100mb salutati (vabbè ho un pò di plugin...) però con più di 10 pagine arrivo a quantità di ram mostruose...
:crashpc:
-
infatti per chi vuole un browser leggero nn deve andare ne su firefox ne su internet explorer...pero' firefox va che è una meraviglia e ha dei plugin molto interessanti, poi nn togliero' mai lo skin red shift
-
One1ros ha scritto:
infatti per chi vuole un browser leggero nn deve andare ne su firefox ne su internet explorer...pero' firefox va che è una meraviglia e ha dei plugin molto interessanti, poi nn togliero' mai lo skin red shiftio ho quello di 300
:fiufiu:
-
apix_1024 ha scritto:
ecco quello sarebbe ottimo. io con firefox e solo una finestra aperta ho già ben quasi 100mb salutati (vabbè ho un pò di plugin...) però con più di 10 pagine arrivo a quantità di ram mostruose...
:crashpc:
le ottimizzazioni saranno infatti per molte pagine aperte
-
E' uscita la nuova versione:
http://www.xtremehardware.com/forum/f21/nuova_versione_di_firefox-7535/#post82576
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi