Jump to content

driver ATI radeon 9550

Federico

Recommended Posts

ciao a tutti ho un piccolo problemino....

ieri ho istallato la demo di unreal tournament 3

mi funziona però si vede maluccio come se l'ambiente nn è messo a fuoco

ho pensato che fossero i driver vorrei aggiornarli però l'ultima volta che lo ho fatto mi è entrato un virus.... è nn c'è stato niente da fare ho dovuto formattare il pc nn è che mi potete aiutare ha cercare i driver

la mia scheda vieo è un' ATI radeon 9550

aiutatemi :ave:

megthebest tenevo la risoluzone al minimo ma penso che i problemi siano altri dovete sapere che il computer che ho adesso ha subito molte nodifiche.... fatte da me....

quando me lo hanno comprato i miei genitori cioè se nn mi sbaglio nel 2000 cmq

aveva :

Processore: pendium 4 da 1.70GHz

Ram:256mb

scheda video: ercules da 64mb

e basta io ho fatto le seguenti modifiche:

processore:è rimasto lo stesso

Ram : 1gb

scheda video:ati 9550

ah dimenticavo ho cambiato anche l'alimentatore

cmq siccome unreal tournament uno dei miei giochi preferiti

stavo pensando che se nn mi funziona almeno bene con questa scheda grafica la cambio.....

bene intendo che ci posso giocare su internet è che il gioco và fluido...

veramente avevo intenzione di comprarmi il pc nuovo però adesso sono usciti quad core e ho pensato aspetto un annetto vedo se sono buoni e mi compro il pc nuovo

se in caso nn mi funziona bene nemmeno con i driver nuovi che scheda video mi con si gliate ???

vorrei spenderci circa 100 €...

forse ho capito sui requisiti minimi consigliano dall'ATI Radeon 9600 in su :( mi sa che devo cambiare la scheda video:(

mi sa che il tuo computer faticherà cmq anche mettendo una vga nuova...

il tuo p4 è davvero vecchietto:(

con un po' di fortuna, vista l'ottima scalabilità del gioco, potresti anche riuscire a giocar ma non aspettarti grandi cose ovviamente

un pc nuovo sarebbe auspicabile...i quad core sono più che buoni...non so se volevi aspettare i 45 nm a prezzi abbordabili...cmq se dici di aspettare il pc non lo fai mai visto che intel sforna cpu ogni 6 mesi

magari aspetta che esca il gioco, per dicembre dovrebbero uscire anche i nuovi amd anche se non è trapelato nulla su come vadano effettivamente.

per il momento acquistare una vga agp potrebbe essere abbastanza inutile se intendi comprarti un pc nuovo (dopo 7 anni sarebbe anche ora :))

si ho interpretato la male.... e ripeto che non ha tutti i torti però vorrei prenderlo verso maggio giugno cioè a me per adesso mi và bene perchè i giochi che mi interessano mi funzionano tutti apparte ut 3 -_-" che mi funziona va fluido ma si vede male perciò.....

satvo pensando la mi skeda viddeo costa circa 30 € (penso)

la vendo e ancora in garanzia se nn mi sbaglio

e con il ricavato... ci aggiungo un 40 50 € e me ne compro una nuova una che sia superiore alla 9600....

però quanto costa uanscheda grafica superiore alla 9600??? mi informo se mi conviene penso che la cambio voi sapete consigliarmi???

ho trovato le seguenti schede grafiche:

Ati - X1550 256m ddr2 agp vista ready 72€

Ati - X1050 256m ddr2 agp vista ready 52€

Scheda video, Scheda elaborazione video Ati - Opinioni dei consumatori e confronto prezzi nuovo o usato

io ho visto su 2 siti su quest'ultimo i prezzi son ancora più bassi... cmq secondo voi quale è meglio ???

ci vorrei spendere intorno ai 60 70 €

ho trovato le seguenti schede grafiche:

Ati - X1550 256m ddr2 agp vista ready 72€

Ati - X1050 256m ddr2 agp vista ready 52€

Scheda video, Scheda elaborazione video Ati - Opinioni dei consumatori e confronto prezzi nuovo o usato

io ho visto su 2 siti su quest'ultimo i prezzi son ancora più bassi... cmq secondo voi quale è meglio ???

ci vorrei spendere intorno ai 60 70 €

Queste due schede lasciale perdere....

Prendi una scheda video usata, che risparmi e ti prendi qualcosa di abbastanza potente!:n2mu:

quindi voi mi consigliate una nvidia però se mi prendo una scheda video di seconda mano dovrei ordinarla da internet...

nn mi sapete dire una scheda nuova che nn costi più di 60 70€

a me basta che ci funziona unreal tournament 3...

6800gt 7600gt/gs ma queste schede nn sono pci ???:cheazz:

quindi voi mi consigliate una nvidia però se mi prendo una scheda video di seconda mano dovrei ordinarla da internet...

nn mi sapete dire una scheda nuova che nn costi più di 60 70€

a me basta che ci funziona unreal tournament 3...

6800gt 7600gt/gs ma queste schede nn sono pci ???:cheazz:

no ci sono anche agp...

nn conviene imho investire su una nuova scheda video agp, ne trovi moltissime che fanno al caso tuo...

paradossalmente, anche una bella ati 9800pro/xt andrebbe benone, e la trovi da 60€ circa