Jump to content

[sr+ss] E6600


klim007

Recommended Posts

Vendo E6600 non scambio con nulla acquistato il 31/10/2006 con ricevuta versione "boxed", VID 1,25 FPO L630A938 fate una ricerca su google e vedete che è una serie fortunata per oc , non sò darvi altre info dato che non ho mai fatto OC chiedete cmq se vi interessa qualcosa, il processore è già nella sua confezione quindi non posso fare nessuna prova, se a qualcuno interessa fatevi sentire PREZZO 150€ + SS

 

Vendita anche in altri mercatini, spedisco solo dopo ricarica Postepay, Per eventuali critiche sul prezzo, limate o richieste particolari, usare i PVT.

Link to comment
Share on other sites



Mi dici quanto fa di fsb max a aria con il moltiplicatore a 6? E su che mobo?

guarda non sono capace di overcloack stò iniziando adesso ad addentrarmi se sono valori che posso prendere nella scatola ok

perchè già è smontato il vid lo sò perchè me l'aveva chiesto un mio amico, cmq se lo prendi oltre i soldi mi devi promettere che mi fai sapere a quanto arrivava

Link to comment
Share on other sites

Ero interessato perchè il batch non è male,quindi se magari saliva abbastanza di fsb potevamo provare a metterla sotto azoto sulla mia p5k-e e vedere di tirarci fuori qualche bel numero ;)

Capisco e ne sarei felice pure io ma devo venderlo purtroppo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...