Jump to content

In futuro le maglie ricaricheranno i cellulari


One1ros

Recommended Posts

In futuro potremo fare a meno del caricabatterie per cellulari, almeno è quello che promette un team di ricercatori australiani. Secondo il dottor Adam Best, curatore del progetto CSIRO, entro i prossimi 5 anni la tecnologia della maglia ricarica cellulari dovrebbe essere ultimata.

La maglia è composta da uno speciale tessuto che genera elettricità attraverso i movimenti e le vibrazioni del corpo. Questa energia passa a delle batterie flessibili posti in un lato del capo di abbigliamento. Per ricaricare il dispositivo mobile, quindi, basterà collegarlo alla maglia. Il progetto ha ricevuto fondi per 4,4 milioni di $ australiani, circa 2,81 milioni di €. Se la tecnologia avrà successo e diventerà commercializzabile potremo contare su cellulari sempre carichi.

 

 

 

fonte: mobileblog.it

Link to comment
Share on other sites

ma,non si spreca niente!!! Alla sera arriveremo a casa e nel letto avremo due linguettone metalliche,una fatta a piattina in fondo ai piedi e una a molla dietro la testa...Diventeremo una pila umana per far funzionare la tv!:hysterical:

Occhio a non sbagliare il verso o è un casino....

 

quindi una posizione del kamasutra se ne va già a farsi benedire :fiufiu::fiufiu:

Link to comment
Share on other sites

No beh,le pile quasi sempre ce n'è una in un senso e una nell'altro...quindi non ci sono problemi...uno sopra l'altro si può stare a 69 mentre uno affianco all'altro non ci sono problemi perchè il polo è il solito...nel caso si debba stare uno sopra l'altro non a 69 sarà necessario munirsi di scarpette in gomma per non fare contatto...tanto se sei in quella posizione la tv non la guardi:hysterical:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...