Record Europeo CPU-Z categoria E6850
-
Finalmente iniziamo a vedere qualcosa di buono!
Nonostante le ram fossero ancora quelle e non mi permettessero di benchare dei superpi oltre una certa frequenza e la mobo sempre non moddata, nell'attesa ho provato a prendermi il record italiano di max screen categoria E6850...
E dopo qualche riavvio...
Setup:
E6850 L723A943 @ 1.92v
Foxconn Mars Pll mod 2.2v
Enermax Galaxy Dxx 1000W
Winchip 9600 5-5-5-18 @ 2.9v
Little Devil's Pot @ -148°
Dimastech Bench table
Validazione QUI
Avevo solo 3 o 4 lt di azoto quindi il tutto è rimandato...La cpu ha ancora un sacco da dire,come sempre sono solo le ram a limitarmi,aspettiamo nei prossimi giorni che si prospettano grandi sorprese,considerando che stasera ho visto anche i 5790 ma dopo i 5713 qualsiasi cosa toccassi crashava,per riuscire a reggere sono arrivato a dare 3.1v a delle gmh :perfido: ma oltre proprio non ce la fanno piccine...

State sintonizzati che in settimana ci prendiamo anche il record italiano di spi1m ahahahahah
-
Finalmente iniziamo a vedere qualcosa di buono!
Nonostante le ram fossero ancora quelle e non mi permettessero di benchare dei superpi oltre una certa frequenza e la mobo sempre non moddata, nell'attesa ho provato a prendermi il record italiano di max screen categoria E6850...
E dopo qualche riavvio...
Setup:
E6850 L723A943 @ 1.92v
Foxconn Mars Pll mod 2.2v
Enermax Galaxy Dxx 1000W
Winchip 9600 5-5-5-18 @ 2.9v
Little Devil's Pot @ -148°
Dimastech Bench table
Validazione QUI
Avevo solo 3 o 4 lt di azoto quindi il tutto è rimandato...La cpu ha ancora un sacco da dire,come sempre sono solo le ram a limitarmi,aspettiamo nei prossimi giorni che si prospettano grandi sorprese,considerando che stasera ho visto anche i 5790 ma dopo i 5713 qualsiasi cosa toccassi crashava,per riuscire a reggere sono arrivato a dare 3.1v a delle gmh :perfido: ma oltre proprio non ce la fanno piccine...

State sintonizzati che in settimana ci prendiamo anche il record italiano di spi1m ahahahahah
-
grande ste!!!!
sta cpu rulla che è un piacere!!! e intanto portiamoci a casa questa validation!
Marco
-
certo è che... poveracce quelle winchip lì! proprio sn alla canna del gas ormai!
però sono davvero un ottimo kit di ram, per arrivare quasi a 640 a quella frequenza di processore! Certo è che potrebbe anche essere solo il PLL che nn gliela fa più a questo punto... dai su..modda quella ca@@o di mars!
Marco
-
Grande Ste

Valerio
-
mamma mia che bello score....
complimenti ste!!!!
-
che dire?? bel risultato!!!

complimenti!! ora vogliamo un pi!! -
complimenti stefano!
-
complimenti un tubo! in macchina nel viaggio per il pranzo ci hai fatto una testa atanta che volevi i 5720/5750 e te ti fermi a 5713??? ahhhh che patacca........
lol scherzo... cmq penso che ti seguiró pazzo di un ste!! vediamo sto record di spi1m dai dai dagli gas :n2mu:
-
ah si... me lo ero scordato... ah voglio i 5720..bla bla bla bla...e poi.. thzè... guarda li...che patacca!!! auahhahahaha
-
principino1984 ha scritto:
ah si... me lo ero scordato... ah voglio i 5720..bla bla bla bla...e poi.. thzè... guarda li...che patacca!!! auahhahahahamamma che testa che ci aveva fatto... e poi solo 3 o 4 lt di azoto?? ma lo hai caricato il tolotto di azoto o di birra che poi ti sei prontamente scolato?? hihihihihi
-
Complimenti sindaco!:clapclap:
Davvero spettacolare!
Processore veramente mostruoso!
Adesso servono delle ottime DDR3 e poi vedrai che risultati!:AAAAH:
-
principino1984 ha scritto:
certo è che... poveracce quelle winchip lì! proprio sn alla canna del gas ormai!però sono davvero un ottimo kit di ram, per arrivare quasi a 640 a quella frequenza di processore! Certo è che potrebbe anche essere solo il PLL che nn gliela fa più a questo punto... dai su..modda quella ca@@o di mars!
Marco
Nono,la cpu ne ha ancora di birra in abbondanza...tant'è che ieri sera la pll l'ho pure abbassata e anche il voltaggio...e poi si vede che sono le ram,infatti per fare quegli screen ho dovuto dare 3.1v sennò mi fermavo a 5640 e roba cosi...
In settimana ne vedremo delle belle te lo dico io...

-
dj883u2 ha scritto:
Complimenti sindaco!:clapclap:Davvero spettacolare!
Processore veramente mostruoso!
Adesso servono delle ottime DDR3 e poi vedrai che risultati!:AAAAH:
No con le ddr3 non ci fai niente...perchè sei costretto a usare x38 che fa schifo per i superpi e per le cpu con il molti bloccato,va bene solo per i 3dmark...fidatevi che ho chi mi da buoni consigli alle spalle
:2funny:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Nono,la cpu ne ha ancora di birra in abbondanza...tant'è che ieri sera la pll l'ho pure abbassata e anche il voltaggio...e poi si vede che sono le ram,infatti per fare quegli screen ho dovuto dare 3.1v sennò mi fermavo a 5640 e roba cosi...In settimana ne vedremo delle belle te lo dico io...

Voglio vedere un Super Pi da 1Mb a 5.900Mhz con sistema operativo ultra ottimizzato e DDR3 a 2000Mhz!:clapclap:
-
No con le ddr3 non ci fai niente...perchè sei costretto a usare x38 che fa schifo per i superpi e per le cpu con il molti bloccato,va bene solo per i 3dmark...fidatevi che ho chi mi da buoni consigli alle spalle
mi è giunta voce chi ti da le dritte
giusto uno che ne capisce poco 
vai circuit! dagli gas!
ma che RAM hai intenzione di prendere per abbattere sto muro?
-
Come no!....

-
un bel STI C@ZZI :clapclap:
Grande Circuit, meravigliosa cpu e gran manico, complimenti
-
garande stè! :clapclap:
dacci dentro...vogliamo i fatidici 6 gigi ( e nn mi dire che devi aspettare l'8500:asd:)
-
cool run man

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi