Record Europeo CPU-Z categoria E6850
-
ah si... me lo ero scordato... ah voglio i 5720..bla bla bla bla...e poi.. thzè... guarda li...che patacca!!! auahhahahaha
-
principino1984 ha scritto:
ah si... me lo ero scordato... ah voglio i 5720..bla bla bla bla...e poi.. thzè... guarda li...che patacca!!! auahhahahahamamma che testa che ci aveva fatto... e poi solo 3 o 4 lt di azoto?? ma lo hai caricato il tolotto di azoto o di birra che poi ti sei prontamente scolato?? hihihihihi
-
Complimenti sindaco!:clapclap:
Davvero spettacolare!
Processore veramente mostruoso!
Adesso servono delle ottime DDR3 e poi vedrai che risultati!:AAAAH:
-
principino1984 ha scritto:
certo è che... poveracce quelle winchip lì! proprio sn alla canna del gas ormai!però sono davvero un ottimo kit di ram, per arrivare quasi a 640 a quella frequenza di processore! Certo è che potrebbe anche essere solo il PLL che nn gliela fa più a questo punto... dai su..modda quella ca@@o di mars!
Marco
Nono,la cpu ne ha ancora di birra in abbondanza...tant'è che ieri sera la pll l'ho pure abbassata e anche il voltaggio...e poi si vede che sono le ram,infatti per fare quegli screen ho dovuto dare 3.1v sennò mi fermavo a 5640 e roba cosi...
In settimana ne vedremo delle belle te lo dico io...

-
dj883u2 ha scritto:
Complimenti sindaco!:clapclap:Davvero spettacolare!
Processore veramente mostruoso!
Adesso servono delle ottime DDR3 e poi vedrai che risultati!:AAAAH:
No con le ddr3 non ci fai niente...perchè sei costretto a usare x38 che fa schifo per i superpi e per le cpu con il molti bloccato,va bene solo per i 3dmark...fidatevi che ho chi mi da buoni consigli alle spalle
:2funny:
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
Nono,la cpu ne ha ancora di birra in abbondanza...tant'è che ieri sera la pll l'ho pure abbassata e anche il voltaggio...e poi si vede che sono le ram,infatti per fare quegli screen ho dovuto dare 3.1v sennò mi fermavo a 5640 e roba cosi...In settimana ne vedremo delle belle te lo dico io...

Voglio vedere un Super Pi da 1Mb a 5.900Mhz con sistema operativo ultra ottimizzato e DDR3 a 2000Mhz!:clapclap:
-
No con le ddr3 non ci fai niente...perchè sei costretto a usare x38 che fa schifo per i superpi e per le cpu con il molti bloccato,va bene solo per i 3dmark...fidatevi che ho chi mi da buoni consigli alle spalle
mi è giunta voce chi ti da le dritte
giusto uno che ne capisce poco 
vai circuit! dagli gas!
ma che RAM hai intenzione di prendere per abbattere sto muro?
-
Come no!....

-
un bel STI C@ZZI :clapclap:
Grande Circuit, meravigliosa cpu e gran manico, complimenti
-
garande stè! :clapclap:
dacci dentro...vogliamo i fatidici 6 gigi ( e nn mi dire che devi aspettare l'8500:asd:)
-
cool run man

-
Stefano sono molto contento per te lo meritavi era da molto tempo che cercavi di fare un risultato di rilievo e oggi grazie a questa splendida cpu e al manico che indubbiamente ce ci sei riuscito ancora complimenti. :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Graaaaassie a tutti dei complimenti,ma vedrete che si può fare ancora di meglio...
Ora proveremo in settimana con le crucial di djrudy che sfiammano di brutto...Il problema è che con i divisori van tutte fino a 700mhz ma in 1:1 è dura

Cerchiamo cerchiamo...

Restate sintonizzati!
-
Graaaaassie a tutti dei complimenti,ma vedrete che si può fare ancora di meglio...Ora proveremo in settimana con le crucial di djrudy che sfiammano di brutto...Il problema è che con i divisori van tutte fino a 700mhz ma in 1:1 è dura

Cerchiamo cerchiamo...

Restate sintonizzati!
Cosi mi piaci!:n2mu:
-
Ottimo result, ma al sottoscritto i record di screen non piacciono....
Voglio un bel S-pi a quella frequenza!!
-
Ma... ma... e non mi dici niente?!?!
Così arrivo in ritardissimo, ma fccio cmq i miei complimenti!
Nemmeno tanti a dire il vero, perchè dato che ancora qualcosa bolle in pentola dovrò conservarli

-
|ron ha scritto:
Ma... ma... e non mi dici niente?!?!Così arrivo in ritardissimo, ma fccio cmq i miei complimenti!
Nemmeno tanti a dire il vero, perchè dato che ancora qualcosa bolle in pentola dovrò conservarli

Vedrai che tireranno fuori grandi numeri!

-
dj883u2 ha scritto:
Vedrai che tireranno fuori grandi numeri!
Azz cercavo lo smile dei popcorn

Va bene anche questo, nell'attesa:birra:
Go go go!:clapclap:
-
vai tranqui... mars + e6850 rulez... se le mitiche crucial di andrea vanno come sembrano andare.... sbbbbaaaavvv
in barba a chi le ram non ce le vuol mandà xkè le sue costano tanto
auahahahha -
:perfido:Arrivo...
:ROTFL::ROTFL:
mi-ti-co!
ti vogliamo sul tetto (e anche sulle tette) del mondo!
e vogliamo un bel post da postare dove sai tu, per metterglielo in quel post:ihihihih:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi