Record Europeo CPU-Z categoria E6850
-
c1rcu1tburn3r ha scritto:
No con le ddr3 non ci fai niente...perchè sei costretto a usare x38 che fa schifo per i superpi e per le cpu con il molti bloccato,va bene solo per i 3dmark...fidatevi che ho chi mi da buoni consigli alle spalle
:2funny:
mi è giunta voce chi ti da le dritte
giusto uno che ne capisce poco 
vai circuit! dagli gas!
ma che RAM hai intenzione di prendere per abbattere sto muro?
-
No con le ddr3 non ci fai niente...perchè sei costretto a usare x38 che fa schifo per i superpi e per le cpu con il molti bloccato,va bene solo per i 3dmark...fidatevi che ho chi mi da buoni consigli alle spalle
:2funny:
Come no!....

-
un bel STI C@ZZI :clapclap:
Grande Circuit, meravigliosa cpu e gran manico, complimenti
-
garande stè! :clapclap:
dacci dentro...vogliamo i fatidici 6 gigi ( e nn mi dire che devi aspettare l'8500:asd:)
-
cool run man

-
Stefano sono molto contento per te lo meritavi era da molto tempo che cercavi di fare un risultato di rilievo e oggi grazie a questa splendida cpu e al manico che indubbiamente ce ci sei riuscito ancora complimenti. :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
Graaaaassie a tutti dei complimenti,ma vedrete che si può fare ancora di meglio...
Ora proveremo in settimana con le crucial di djrudy che sfiammano di brutto...Il problema è che con i divisori van tutte fino a 700mhz ma in 1:1 è dura

Cerchiamo cerchiamo...

Restate sintonizzati!
-
Graaaaassie a tutti dei complimenti,ma vedrete che si può fare ancora di meglio...Ora proveremo in settimana con le crucial di djrudy che sfiammano di brutto...Il problema è che con i divisori van tutte fino a 700mhz ma in 1:1 è dura

Cerchiamo cerchiamo...

Restate sintonizzati!
Cosi mi piaci!:n2mu:
-
Ottimo result, ma al sottoscritto i record di screen non piacciono....
Voglio un bel S-pi a quella frequenza!!
-
Ma... ma... e non mi dici niente?!?!
Così arrivo in ritardissimo, ma fccio cmq i miei complimenti!
Nemmeno tanti a dire il vero, perchè dato che ancora qualcosa bolle in pentola dovrò conservarli

-
|ron ha scritto:
Ma... ma... e non mi dici niente?!?!Così arrivo in ritardissimo, ma fccio cmq i miei complimenti!
Nemmeno tanti a dire il vero, perchè dato che ancora qualcosa bolle in pentola dovrò conservarli

Vedrai che tireranno fuori grandi numeri!

-
dj883u2 ha scritto:
Vedrai che tireranno fuori grandi numeri!
Azz cercavo lo smile dei popcorn

Va bene anche questo, nell'attesa:birra:
Go go go!:clapclap:
-
vai tranqui... mars + e6850 rulez... se le mitiche crucial di andrea vanno come sembrano andare.... sbbbbaaaavvv
in barba a chi le ram non ce le vuol mandà xkè le sue costano tanto
auahahahha -
:perfido:Arrivo...
:ROTFL::ROTFL:
mi-ti-co!
ti vogliamo sul tetto (e anche sulle tette) del mondo!
e vogliamo un bel post da postare dove sai tu, per metterglielo in quel post:ihihihih:
-
Venerdi mi è arrivata un pò di robina...per l'occasione mi sono fatto spedire da Lunasio Cooling (Ermes ti ringrazio infinitamente) un sistema a liquido per northbridge e southbridge da montare sulla Foxconn Mars e P5K...
Radiatore biventola, 2 waterblocks,tubi,reservoir e pompa...
I wb sono i Lunaforce RV730,quanto di meglio si può desisderare

Radiatore X2 Extreme V2, Pompa Seltz 30 II,ecc...
In più come potete notare dall'immagine l'amico Shamino mi ha omaggiato di alcuni componenti da sostituire alla Mars

Ma quello che più mi piace è la maglietta che mi ha recapitato Foxconn a casa
:hysterical:
Si prospettano grandi numeri,se non altro il divertimento sarà assicurato :birra:
-
Bravo Stefano!:n2mu:
-
Olèèèè e via di Cap Mod!!!!
Sintonizzatissimo!!!!
-
Voglio anch'io la maglietta Foxcoooonnnn

-
i tentacoli si circuit stanno avvolgendo il mondo dell'overclock in attesa della stretta finale

-
tutta quella robba per 2 miseri chipset?

scusa l' " amico "...., come dire mio nonno è presidente della repubblica

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi